Rispondi a: First day!

Holly
Partecipante

Ciao Sara,
è bello leggere che sei soddisfatta e felice, ma perchè non dovresti esserlo? Sei in terza e non ha nessuna importanza se dovresti essere in quarta; hai la consapevolezza di quello che sei e provi, anche perchè sei passata attraverso l’esperienza dell’aver ripetuto l’anno e ci hai raccontato il perchè è successo e la conseguenza positiva dell’aver cambiato classe e l’aver trovato buoni amici.
Finalmente vi siete ritrovati e i rapporti con loro o con alcuni di più (è naturale che non sia così con tutti) si potranno consolidare e diventare magari più belli e costruttivi, non credi Sara?
Fa un freddo esagerato anche qui, e piove, uffa!!!!!! Spero tanto ritorni un pò di sole e caldo (tanto non sarà più soffocante) è insopportabile questo buio e l’inverno prematuro,
Ho letto della scossa di terremoto, dopo che ne hai parlato tu sono andata su internet (non avevo sentito/letto nulla prima che tu ne parlassi) a leggere.
So perfettamente che dove abiti Tu, addossati all’Appenino Tosco-Emiliano, si sentono persino i fruscii.
E’ terribile vivere l’esperienza del terremoto, non sai che fare ed il panico è assicurato. Spesso penso a chi come in Abruzzo o tanti anni fa in Friuli, perde tutto: oltre alle persone care ed alle cose materiali, anche ogni riferimento e pezzi dei propri ricordi. Ricominciare in questi casi è un’altra faccenda.
Un abbraccio, ciao Sara[:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?