Rispondi a: non so ke fare.. mi pikkiano..

Lau.
Partecipante

Intanto grazie a euphralia perchè riesce sempre a dire delle cose che mi fanno riflettere.. e grazie anche a tutti gli altri per avermi dato un consiglio. Rispondo a Frida dicendo che non ho paura che mia madre non capisca.. perchè lei capisce benissimo, è solo che ripeto non voglio farla soffrire ancora. Ah e un’altra cosa sempre a proposito di quello che ha detto Frida, si è vero che mi preoccupo più per mia madre che lei per me, ma ho 14 anni.. quindici tra 3 mesi, mi reputo una persona abbastanza matura, non sono ancora maggiorenne ma non tutte le persone maggiorenni sono così mature come sembrano, a quest età credo di poter capire molte cose, fino ad adesso è sempre stata mia madre a proteggermi ad aiutarmi a darmi tutto, ora che lei sta soffrendo più di me sono io che devo aiutarla e “proteggerla” in qualche modo. Sì forse è strano, ma prendi in considerazione che noi due siamo sempre state insieme. Oddio non so come spiegarmi..allora.. mia madre non è italiana.. mio padre quello vero si.. e anche suo marito. Prima di incontrare suo marito diciamo che c’eravamo solo noi due, lontano dai parenti, lontano da tutti, senza nessuna forma di aiuto, a parte la mia madrina che è italiana. La nostra famiglia in italia era composta da mia madre me la mia madrina e suo figlio. Basta. Io e mia madre siamo veramente molto unite.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?