Rispondi a: non so ke fare.. mi pikkiano..

Lau.
Partecipante

lulù, ho riflettuto molto su quello che hai scritto, forse hai ragione che lui mi piacchia con l’intento di farmi ragionare non rendendosi conto che ormai sono cresciuta, ma il fatto de’antipatia proprio no! Quando avevo 7 anni e l’avevo appena conosciuto ero felicissima, contenta di avere una vera famiglia finalmente formata da una madre e un padre e non solamente da una madre. Ho imparato a volergli bene e non mi sta antipatico anzi, però quando mi picchia mi assale una rabbia che posso dire anche che lo odio anche se non è così. Ieri sera ho anche trovato il coraggio di parlargli e gli ho detto che non mi piace il fatto che mi picchi, che è violento, ecc. Non so se ha capito, ma mi è sembrato che ci stesse riflettendo. Poi euphralia ti avevo promesso che ti scrivevo le ultime notizie del mio discorso con mia madre. Bè ieri sera le ho parlato, mi ha spiegato tutto. ha detto che al telefono stava parlando con un’amica con cui si deve trovare a riccione sempre per lavoro e che Alessandro è solo un amico e niente di più, perchè ha sbagliato tante volte nella vita e non vuole sbagliare ancora. Non mi fido molto, ma cerco di crederle. Ha promesso che mi dirà sempre tutta la verità.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?