Ciao Ale,
Comincio a darti anche il mio benvenuta, sarà un piacere ascoltarti.
Quoto in pieno quello che ha scritto Euphralia:
La mia domanda è: ma se l’amore è davvero quello che si dichiara, se davvero non si può far a meno della persona che ci è accanto perchè una semplice distanza distrugge tutto? si ferma davvero davanti a tutto ciò questo grande amore?
Credo anche io che chi ama veramente possa sopportare difficoltà, distanza e quant’altro. Evidentemente per lui è stata la storia di quel momento; forse Ale dovresti pian piano cercare di dimenticarlo e ricominciare con la certezza che incontrerai un ragazzo che sappia amarti veramente.
A presto Ale
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
Ma sai.. scusa se ti do del tu.. per me ora è difficile trovare un ragazzo.. i ragazzi che incontro sono solo quelli che vogliono avere rapporti sessuali.. a me non va giù questa cosa.. io non voglio essere uso di manipolazioni sessuali, io ho dei sentimenti, lui lo ha capito, lui dopo aver avuto il rapporto non mi ha abbandonata, io e lui ci sentiamo ancora anche se raramente, ma per via del suo lavoro, gestisce tutto lui, sua madre e sua sorella abitano in puglia e lui vive a roma.. lui mi ha detto che gli piaccio.. gli piace tutto di me, il mio carattere il mio comportamento e il mio modo di fare.. e sono sicura che pure lui provi qualcosa per me..Ma ho bisogno di certezze e ho vergogna a porgli queste domande