Benissimo.. abbiamo scoperto come si chiama in realtà Lesa (cara Euphralia ti è proprio uscito dal cuore il tuo ultimo messaggio

Scusate se mi intrometto ma volevo dire la mia. Ogni giovane ha uno stile diverso e trovo ridicolo che spesso si giudichino le persone per come si vestono o che musica ascoltano. La musica aiuta a esprimere se stessi è vero, ma non è detto che chi ascolta musica metal sia assatanato come non è detto che tutti gli emo si taglino. Credo che nella società d’oggi molti giovani siano superficiali, prima non la pensavo così ma ora ho capito. Ho molti amici truzzi e molti amici emo dark metallari punk.. devo dire che in fondo al cuore siamo tutti uguali, siamo tutti fatti allo stesso modo, non è niente vero che quelli truzzi sono più forti degli emo perchè non si tagliano, non è niente vero! Io credo che comunque nessuno possa essere etichettato, perchè ogniuno è unico, può vestirsi da punk perchè si riconosce nella mentalità punk ma non si può per questo dire quello è punk!! c’è.. non riesco a spiegarmi e spero abbiate capito. Volevo dire che non esistono degli stili in cui bisogna per forza identificarsi.. Solo perchè uno ascolta una musica e non un’altra non vuol dire che è peggiore.. A volte un truzzo può diventare punk,metal o emo e viceversa..lo dico per esperienza perchè anche io prima ero la classica truzzetta mentre adesso sono più.. boh.. non so cosa sono.. cerco semplicemente di fare quello che mi piace, vestirmi come mi piace e non mi interessa quello che può dire la gente, io mi piaccio come sono e l’importante è che sto bene con me stessa. Questa è la cosa fondamentale. Pochi riescono a essere veramente se stessi perchè spesso condizionati da amici. Provate una volta a fregarvene, uscire di casa vestiti come vi pare, non pensate a quello che penseranno gli altri, vi sentirete bene e avrete più autostima di voi stessi. Smettiamola di chiederci ogni mattina che cosa dobbiamo metterci per essere belli per qualcuno. Dobbiamo essere belli per noi stessi.