Rispondi a: l’ ho lasciato io….ma k stupida!!!

Holly
Partecipante

Ciao Gigia
prima di tutto anche a Te Benvenuta nel forum e grazie x averlo fatto.
Allora vediamo un pò, ho riletto un paio di volte il tuo post x non fraintendere e capire bene, visto il linguaggio super zippato.
Leggo che Marco da una parte non ti piace proprio per niente e addirittura dici che è brutto e dall’altra che star con lui ti ha insegnato cosa vuol dire amare senza tenere conto delle apparenze. Bellissima cosa, ma alla fine questo povero Marco lo hai tradito abbastanza e lo hai mollato con un sms. Ok si può ritornare sui propri passi ma prima di scrivere qualcosa di definitivo bisogna pensarci e bene, soprattutto perchè è facile con le parole ferire e far molto male.
Gigia ti sembra giusto avere un ragazzo solo nei momenti in cui ne senti la mancanza e/o il bisogno?
Non è giusto a mio parere, soprattutto ritenere la popolarità nella scuola più importante del dirgli che lo ami e correre da lui (se desideri farlo), non credi?
Forse vuoi bene a Marco ma non lo ami, questa è la sensazione che colgo nonostante utilizzi questo verbo più volte ed amare è una parola che a volte viene sprecata senza darle il significato che ha veramente.
Prova a prenderti del tempo e capire bene cosa vuoi e quali sono i tuoi sentimenti nel rispetto di quelli di Marco.
Scusa se ti sono sembrata dura, ho detto quello che ho sentito leggendo il tuo post, cercando di darti degli spunti sui quali rifletterai senza dubbio.
Se avrai voglia di farlo, mi piacerebbe ci parlassi del rapporto con Tuo padre che hai accennato bevemente.
Ciao Gigia, a presto :-)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?