ciao io mi chiamo nikita e ho 17 anni compiuti da poco,
sono nato in bielorussia, ho due fratelli piu grandi e ora vivo in italia da 7 anni.
ho diverse passioni come per il tennis, musica e nuoto ecc……
da quando vivo in italia mi sono gia traferito gia 2 volte in citta differenti e sinceramente mi trovo bene anche se ho un piccolo prolema.
come carattere sono molto triste e chiuso, pero allo stesso tempo sincero e simpatico.
il mio problema consiste nel come potrei trovare dei nuovi amici della mia eta visto che mi sono giatrasferito diverse volte in diverse citta lontane?
grazie
Ciao Nikita
posso non unirmi anche io ai saluti? Certo che no: Benvenuto.
E’ vero che 17 anni sono un’età molto difficile da vivere, ma depresso che brutto da leggere (mi riferisco al post nell’altro topic).
Ho letto nel profilo che ora vivi a Cagliari (ci ho vissuto pure io per sei anni, che per me sono stati bellissimi), ed hai anche diverse passioni come hai scritto: non riesci frequentando tennis e nuoto a conoscere qualcuno ma soprattutto a stringere delle amicizie?
E’ vero che quando si è timidi è più faticoso, e capisco perfettamente quanto sia difficile quando si cambia città, ricominciare e costruirsi dei rapporti.
Che scuola frequenti? I tuoi compagni? Non hai amici a scuola?
Scusa tutte queste domande, ma è un modo per conoscerti di più, se lo vorrai.
Ti aspettiamo e siamo qui sempre pronti ad ascoltarti e chiaccherare con te.
A presto, ciao;-)
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)