Rispondi a: Really sad.

Holly
Partecipante
Quote:
euphralia
Oggi è andata.
Non ho mangiato tanto, ma è comunque un passo. Credo.
Ci vuol sempre tempo per ricominciare a regolarizzarsi perchè la fame non torna subito, senza contare il metabolismo che si blocca perchè il corpo va in allarme per assenza di cibo e riduce al minimo le funzioni. Infatti mi sento molto più stanca del solito, sarà che oggi qui è anche caldo?

Comunque,
oggi a scuola c’è stato il CS (Consiglio Studentesco) in aula magna dove son stati chiamati all’improvviso tutti i rappresentanti di classe.
Io e la mia compagna siamo ancora in carica fino ad ottobre. Ma mi ricandiderò.
Come incarico mi piace, anche se ho sentito che altre due compagne vogliono proporsi e che so perfettamente che mi supereranno in voti (son le più brave, nulla da dire).
Nonostante ciò non mi dà fastidio anche se so che vinceranno, sono stati degli angioletti ad avere il coraggio di votare una come me completamente sconosciuta ma che prometteva serietà. Non è da tutti. E’ stato un incarico stupendo che spero si ripeta in questi ultimi anni di superiori.

I CS a cui ho partecipato sono state occasioni anche per conoscere gente nuova che, a distanza di mesi, solo per quella famosa chiaccherata, continua a sorridermi, salutarmi e a parlarmi anche se sono di fretta.
Ho visto anche i miei ex compagni, sono sopresi da come sia cambiata. Da come la mia forza sia uscita, si sentono spiazzati. E non mi degnano nemmeno di un ciao. Ma i loro volti di stupore per me sono una rivincita personale.

La mia amica, che ha già da 6 mesi 18 anni, mi ha detto che ci tiene a fare la patente insieme a me. Aspetterà il mio prossimo compleanno per andarci a iscrivere insieme (almeno le lezioni di teoria le faremo insieme spero!!) e la cosa mi ha reso felice, so che ci tiene a me. Ed è la stessa che mi ha portato il regalo :-)

A casa non è il massimo è vero, ieri sera non ho cenato.
Mia madre al mio ritorno mi ha fatto trovare un regalino sulla scrivania. La Sara di qualche mese fa avrebbe pensato che fosse solo un modo per comprare il mio affetto, la Sara di oggi pensa che quel regalo me l’abbia fatto davvero col cuore.
Ieri sera son stata tutto il tempo in camera, sul tardi è venuta a dirmi che magari era il caso che andassi a riposare…ma ero troppo incazzata ancora per darci corda. E non ho capito che in realtà mi stava venendo incontro cercando di attaccar discorso per parlare.

Comunque, va meglio. Anche la scuola ho visto che in un certo senso è in grado di aiutarmi.

Immenso è l’amore dell’umano donare
piantare una vita in chi deve morire
è il dono più grande che si possa fare.
madre-figlio-donare-vita.jpg

Sara mai perdere la speranza con gli angioletti, ti aiuteranno anche quest’anno;-) e chi lo dice che per forza vinceranno loro? lo scorso anno sicuramente non pensavi potessero votare Te ed invece….
Tifo x Te e invio una raccomandazione speciale agli angioletti perchè tu abbia l’incarico cui tieni tanto, anche quest’anno, FORZA!
La tua amica è troppo carina Sara, e sono felice che ci siate una per l’altra, perchè Tu sei senza dubbio importante per lei.
Sono contenta di leggere che la nuova Sara la pensi così: del regalo fatto dalla mamma (che tenera è stata) e di tante altre cose; è chiaro che i tuoi compagni Ti vedano diversa, TU SEI UNA SARA DIVERSA dallo scorso anno e diversa anche da quando hai iniziato a scrivere nel forum; seppure quella sorta di malinconia non ti ha ancora abbantonata del tutto come pure la rabbia che spesso fa agire come non vorremmo.
Se ancora è possibile, va dalla mamma e parlate, dille che hai capito. Aprile il tuo cuore Sara, vedrai che la mamma saprà coccolarti ed aprirti il Suo, io ci credo.
[:X][:X][:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?