anche io ascolto musica di tutto il genere ed e anche quella che mi fa pensare e che mi fa ragionare. io come carattere sono abbastanza semplice cioè un ragazzo simpatico socievole e calmo.
Anche io prima frequentavo il nuoto ma nn per passione ma per problemi di schiena ma ora che nn ne ho piu bisogno non ne sto piu facendo. ma ora che la stanno costruendo una nuova vicino a casa e che sono piu grande ho capito una cosa che poi in fondo mi piace il nuoto anche se il mio hobby preferito e quello di giocare a tennis e di fare tornei.
molte persone mi dicono che sono una persona poco socievole e che non parlo mai, ma non e cosi, anche perche non mi danno il tempo di prendere confidenza e di conoscerla la persona che devo frequentare e quindi molto spesso mi abbandonano nella solitudine, ma siccome io non sono cosi vorrei trovare dei nuovi amici e dimostrarli che sono diverso da come mi giudicano loro.
poi nella vita vorrei tornare nella mia terra d’origine e andare a trovare mio padre e a mia madre che li porto sempre con me nel mio cuore, anche se questi genitori addottivi mi danno tutto e mi vogliono bene.
inoltre ti va di sringere amicizia tra noi due?
mi farebbe molto piacere