Rispondi a: Re: CHI SONO!!!!!!!!!

atlas
Partecipante
Quote:
vadim micheev

molte persone mi dicono che sono una persona poco socievole e che non parlo mai, ma non e cosi, anche perche non mi danno il tempo di prendere confidenza e di conoscerla la persona che devo frequentare e quindi molto spesso mi abbandonano nella solitudine, ma siccome io non sono cosi vorrei trovare dei nuovi amici e dimostrarli che sono diverso da come mi giudicano loro.

Se qualcuno ti giudica male e ti lascia da solo soltanto perché non ti metti subito a parlare a raffica, allora lasciali perdere. Sicuramente troverai qualcuno che ti darà lo spazio necessario per esprimerti quando te la senti. Ognuno ha il suo ritmo e non è giusto che si uniformi per forza a quello degli altri.

Quindi devi essere te stesso e magari fare qualche piccolo sforzo per non chiuderti o apparire poco disposto alla conoscenza, dato che in realtà vuoi fare nuove amicizie come ci hai detto. Per raggiungere un risultato a volte bisogna trovarsi a metà strada: gli altri per accettarti e capirti, tu per farti conoscere e aprirti un po’ ok? Vedrai che pian piano chi impara a conoscerti saprà anche apprezzarti.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?