Rispondi a: Re: CHI SONO!!!!!!!!!

atlas
Partecipante
Quote:
vadim micheev

ci sono delle volte che vorrei anche scomparire da questo mondo xke nessuno mi fa capire che mi vuole bene e nessuno fa niente per me, mentre io visto che son o generoso e che faccio tutto quello che mi chiedono ma gli altri niente per me, e io ci rimango male. Infatti all’inizio dell’anno del 2009 visto tutto questo mi sono fatto anche del male a me stesso cioe mi sono quasi rotto il ginocchio a posta perche nessuno dimostra niente per me e mi trattano come sempre male come se fossi un soggetto ma nn lo sono………

Mi spiace davvero leggere queste righe, fa tanto male vedere qualcuno che non si sente apprezzato o ben voluto anche quando fa di tutto per esserlo!
Ricordati però che farsi male apposta non risolve nulla, al massimo gli altri dimostrano una falsa pena per te solo in quel momento e quindi non hai ottenuto un vero affetto o preoccupazione sincera, capisci? Il tuo è un sintomo profondo di insicurezza, dolore e sfiducia in se stesso e negli altri, lo capisco, ma cerca di non sfogare il tuo dispiacere contro di te, mi raccomando! Devi avere tanta pazienza, l’amicizia e l’affetto che cerchi magari arriveranno col tempo quindi tieni duro ok?

Perché dici che nessuno dimostra affetto nei tuoi confronti e ti trattano come se non valessi nulla? Possibile che nessuno capisca la tua generosità e simpatia, per poi condividerle?
Non ti dico certo di essere meno generoso o gentile, sono qualità già rare e quindi da coltivare, però attento a non esserlo con coloro che ti sfruttano fingendo un’amicizia che in realtà è solo interesse.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?