uffff….:'(
grazie x l’aiuto…
ho 1 rabbia repressa,repressa da far skifo,ho voglia di prendere tutte le xsone e farle capire o cn le buone o cn le cattive ke sn ankio un umano ca.zzo!
basta m sn stancata della gente ke mi guarda male…
ieri mi sn vestita cm mio solito con la roba della kombat e la prof si è lamentata con la preside e x lo + si è rifiutata d farmi lavorare e mi ha detto:s****i[mio cognome]potrebbe andare a sedersi sul davanzale ke noi dobbiamo lavorare,anke se lei ha lavorato molto bn qst lezione? e io allora mi ascolto la musica e lei sisi faccia pure
E SI è LAMENTATA CON LA PRESIDE KE FACCIO LE CAZZATE E MI RIBELLO!!!
eh grazie a sto c.azzo!se la gente mi tratta cosi nn so ke reazione dovrei avere…
matteo si è avvicinato x x farmi compagnia e la prof:torna subito qui!nn stare cn 1 cm lei,ti porterà alla rovina…!
e poverino anke lui xò,gli sn venute le lacrime agli okki,e io li seduta sl davanzale con il cell cn la musica nella orecchie ke guardavo fuori della finestra,incazzata ovviamente…
dovrei farmi valere ma nn ne ho voglia xk srecato energie e fiato x delle xsone cosi prp nn mi va…
Non temere Lesa, non hai scritto cose incomprensibili anzi!
Si capisce benissimo la tua frustrazione e il senso di impotenza di fronte a comportamenti che sembrano (e talvolta sono) inspiegabili e sbagliati.
Mi spiace davvero che ti trovi in una scuola dove alcuni professori e persino la preside osano uscir fuori con frasi tipo stare con lei ti porterà alla rovina! [!] Fa male a te, fa male al tuo amico (tienilo caro, sembra tenere davvero alla tua amicizia) e fa male agli altri studenti che sono spinti a vederti come la pecora nera della classe. NON è questo il modo di insegnare!! Per fortuna non sono tutti così, sicuramente anche nella tua scuola qualche professore che ci tiene ai suoi studenti esiste, devi solo tenere gli occhi aperti…
Per quanto riguarda la famosa rabbia, di cui abbiamo già parlato, sfogala camminando, ascoltando musica, cantando, scrivendo… non facendo del male a te stessa o agli altri. Da qualche altra parte nel forum l’avevo già scritto ma te lo ripeto: non lasciare mai che la rabbia abbia il sopravvento sulla Lesa piena di pregi e qualità che stiamo imparando a conoscere da quando ti sei iscritta qui! Sfrutta questa rabbia a tuo favore per farti diventare ancora più coraggiosa e forte, però MAI cinica o fredda verso gli altri.
Quindi sforzati un pochino di comunicare quello che senti e provi, non è sprecare tempo ed energie credimi, ma semmai trovare altre persone come Matteo, che possano capire chi è sei davvero e scoprire insieme un modo per affrontare i problemi e migliorare.
Coraggio!
ho inciso sulle stelle tutto quello ke farai
ho scritto sll sabbia,nn mi lasciare mai
ma arriverà qll’onda ritornerà il sereno
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO!