Rispondi a: Amici..

Holly
Partecipante
Quote:
Lau.
Ciao! Ieri ho parlato con Ale (l’amico non quello che amo, abbiamo litigato (tanto per cambiare), all’inizio diciamo che forse la colpa era mia perchè mi ero arrabbiata senza motivo, ma poi lui aveva peggiorato le cose, l’avevo bloccato su msn e la mia migliore amica continuava a dirgli che non deve trattarmi così, ecc. anche con lei è stato molto scortese per questo pure lei ha litigato con lui. Ero davvero in crisi, avevo litigato con Ale (il mio amico) e mi stavo scrivendo con Ale (l’altro). Mi sono tagliata, non so nemmeno perchè l’ho fatto, è stata una cosa spontanea. Il mio problema è che quando soffro molto psicologicamente mi dico che se magari mi faccio del male fisico sto meglio. Comunque non posso nemmeno dire che mi sono tagliata, perchè mi fa impressione, però i graffi e dei piccoli taglietti ci sono. Alla fine con Ale (l’amico) ho chiarito e con Ale (l’altro) è andata del tutto bene. Ho riflettuto molto sull’innamoramento di Ale (l’amico), è da un anno che tutti continuano a dire che a me piace Ale e io piaccio a lui, io ho sempre detto di no, però ieri ci ho riflettuto.. e non so più da sola cosa mi succede..

Lau. non riuscite proprio a parlare senza litigare o forse quello che ritieni litigio è solo uno scambio animato e sanguigno, che dici?
Tra amici va bene anche così, seppur tu ora stai in effetti confessando che Ale (amico) probabilmente per Te solo amico non è più.
Cerca con calma di fare chiarezza con te stessa, capisco che nel subbuglio di vita che hai, non ti è facile, ma provaci, mentire a se stessi non serve: puoi indossare una maschera con gli altri e fingere ma quando si è soli con sè stessi,bisogna trovare il coraggio di dirsi la verità.
Invece farsi male fisicamente per sentirsi meglio psicologicamente è una cosa terribile Lau. avrai letto i post di Euphralia il dolore ed il lavoro che deve fare su se stessa per venirne fuori; non farlo, usa la sua esperienza per non cadere in questo baratro, ok?
Ora ci siamo noi quindi quando ti sentirai male psicologicamente, scrivi sul forum.
Un abbraccio[:X]

iovalgo.jpg
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?