Rispondi a: io odio mio padre

gigia
Partecipante

si comunque la storia della figlia indesiderata l ho chiesto a mia madre e ha detto che volevano un altro figlio ma che in realtà sono stata uno doppia ovulazione e che quindi sono un eccezione in vera regola…!!!!!! :-D
e poi non vi ho raccontato della litigata furibonda fatta con mia madre che voleva mandarmi 3 giorni da mio padre insieme a mio fratello…che in teoria sarebbe il fine settimana è che andiamo venerdi sera…al posto di sabato dopo scuola come sempre…
iniziamo civilmente…con un giorgia preparati la borsa.
io ero già agitata di mio e poi ero incazzata x delle amiche di scuola il cui argomento di vita è il colore dello smalto…
comunque gli rispondo con un brutto tono NON VOGLIO…
ormai è da sei anni k lo dico e in risposta mi sento sempre dire è SEMPRE TUO PADRE allora li mi sono girate del tutto e gli ho risposto se è mio padre allora xk quella volta k porca p*****a avete fatto sesso non avete usato il goldone?c***o si chiama preservativo sai!!!e io non sarei qui adesso a farmi venire un ulcera per il deficente che ti sei scopata 15 anni fa……!

non ero mai arrivata a dire cose simili ma era da tempo che tenevo repressa tutta la mia rabbia in tutti gli ambiti…

ovviamente è come se l avessi investita con un camion a rimorchio 17 volte…e poi io sono molto legata a mia mamma e mi dispiace tantissimo quando soffre peggio ankora se sono io la causa del suo male…quindi dopo avergli urlato quelle parole che non so nemmeno da dove le avevo prese mi sono chiusa in camera e ho continuato ad urlare con la testa dentro al cuscino…come faccio quasi sempre qnd torno a casa da mio padre…
la sera stessa prima di andare via da mio padre le parlai le chiesi scusa e l abbracciai e poi mi disse di non preoccuparmi che era tutto apposto e di prepararmi perchè altrimenti facevo tardi con papà…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?