Rispondi a: io odio mio padre

mapi
Partecipante

Cara Gigia,
la descrizione che dai di tuo padre è da ragazza matura e molto equilibrata. Euphralia, che ha solo due anni più di te e ha sofferto in modo simile, ti ha già dato una risposta molto valida. Io desidero aggiungere solo poche cose. Con tuo padre sii naturale e dirgli quello che pensi ma senza rabbia, perché potrebbe avere reazioni negative nei confronti di tua madre, che mi sembra una persona che si impegna molto per i figli senza esternare alcun rancore (che sicuramente) verso l’ex marito.
Tienitela stretta e cerca di parlare molto con lei sia per i problemi di tutti i giorni che per farle capire che l’apprezzi sia per il comportamento attuale sia per il passato. Non le venga mai in mente che per il vostro bene avrebbe dovuto sopportare tuo padre maggiormente.
I padri che dicono ai figli sei un figlio non desiderato sono purtroppo molti.
E’ una pura cattiveria di chi non si sente approvato dai figli e non c’entra nulla con la reale situazione di quando il figlio è stato concepito.
Non farci assolutamente caso. Dicendo una frase del genere è come se dicesse NON SONO CAPACE DI ESSERE PADRE.

Ciao Gigia. :-) :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?