Rispondi a: …….

technOlesa____hs
Partecipante

ciao tipiiiiii xD!
sn felice molto felice,dopo vedrete xk…
allooooooooraaa da ki incominciamo…

@lau

stai tranquilla ke nn t intrometti nei miei post,anzi a me fa piacere xk mi piace sapere ke qlk1 ha qlks da dire sui miei argomenti…
si a pensarci bene la prof di italiano mi aveva detto qualcosa ma io pensavo nn ci facessero tanto caso,o comunque nn ne diano troppa importanza,infatti mi dissevestiti pure cm vuoi quindi io sn andata avanti nella mia strada…
ma è la preside ke si è impuntata ma solo da qnd ho messo i pantaloni della kombat 1 po + vistosi(dato il colore nero e sopra delle bande grosse bianche)…
nn lo so,di solito mandano queste xsone x persone ke veramente hanno dei problemi..nn penso di avere troppi problemi…nn lo so….ma domani sicuramente cm ha detto euphralia andrò a fare 1 piccola visita alla preside…ovviamente con calma ed educazione…
anke da me nella scuola prima(ke duri x sempre,w la giacomo puccini xD)nessuno se ne fregava d cm venivi a scuola,qua invece no..solo xk hanno le telecamere(ke poi tnt sn sempre spente[e nn tutti lo vedono])e xk fanno i grandiosi mettono delle regole e trattano i ragazzi da skifo…

@atlas
il fato è ke io nn posso confidarmi o parlare dei miei problemi con altri prof,li vige la regola ke gli alunni di 1 certa classe(in qst caso la 3e) deve solo parlare con gli insegnanti del corso 3e…
e poi diciamocelo,mica i prof se ne stanno zitti…lo direbbero ai prof del mio corso…

@euprhalia
Alle superiori, comunque, le cose cambiano. Vedi cose anche assurde e nessuno dice niente.
Gente che fuma peggio dei turchi, coppiette che si chiudono in bagno, ricreazioni passate allo sbaraglio per scuola e cortile (gli insegnati non stanno mica più a controllarti!! te l’ho detto che sei abbandonata a te stessa! )…. hai MOLTA MA MOLTA più libertà.

me l’hanno detto in tanti e mi sa ke devo crederci,si la libertà ma nn da sottovalutare giusto?

ragazzi guardate qui:

http://www.youtube.com/watch?v=k5UN3rGSovo

è il mio ragazzo…secondo me è diventatao pazzo,qnd l’ho visto nn sapevo cosa dire e cosa fare…e tutt’ora lo stesso….
nn so xk ma sn confusa xD

bacioni LEsa_______

ho inciso sulle stelle tutto quello ke farai
ho scritto sll sabbia,nn mi lasciare mai
ma arriverà qll’onda ritornerà il sereno
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO!

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?