Rispondi a: …….

morpheus
Partecipante

@ Sara
Bene, da uomo d’altri tempi ;-) (e poi sono io che mi sento più vecchio di quello che sono? mi hai appena dato del matusa :-D) posso assicurarti che siamo stati tutti 13enni (devo ancora trovare qualcuno che è nato già maggiorenne ;-)) e che chi più,chi meno abbiamo provato la rabbia che provano (per altri motivi naturalmente, il mondo evolve non resta sempre uguale) gli adolescenti di adesso.
Decisamente quando i miei genitori mi dicevano che quando loro avevano 13-15 anni litigavano con i miei nonni io pensavo sempre che comunque non provavano quello che provavo io 15enne in quel momento. In questo senso anche se il mondo va avanti le tappe che ognuno di noi affronta nella sua vita in qualche modo si ripetono..i genitori di oggi dovrebbero sforzarsi di non dimenticare quanto soffrivano loro alla vostra età e capirvi maggiornmente, ma forse non è così facile restare giovani dentro..e certe cose si dimenticano purtroppo

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?