Rispondi a: riguadagnare l’autostima

diego93
Partecipante

invece mia sorella mi ha salvato..
ha 22 anni (é mia sorella maggiore non abbiamo altri fratelli o sorelle).
pure lei ha passato quello che ho passato io più o meno, ma ad esempio non aveva nessuno fratello maggiore che la aiutasse..
anche lei ha sfiorato i pensieri di suicidio, anche lei ha subito brutti giudizi e ha subito il probizionismo dei miei, pure lei ha cambiato aspetto e gusti per farsi accettare.. ma non si é chiusa mai, almeno non in modo grave.
ora sono contenta per lei perché ora é felice: ha un ragazzo che la tratta benissimo, ragiona con la sua testa e hai i suoi gusti non deviati…
spesso però bisticcia con i miei anche delle cose + assurde..
io la ringrazio trentamila volte perché lei mi ha consolato quando ero infelice, mi ha dato una mano quando mi sentivo in un baratro..

parlanndo dopo di mia zia (se vi interessa..) dirò della persona che é stata forse di più influente (negativamente) sulla mia vita..

holly, come hai fatto a trovare il mio profilo?
in realtà non si capisce molto dalla foto perché quel boccalone di birra mi copre metà.. ma guardandomi allo specchio mi dico che non sono affatto brutto e anzi non me ne frega niente tanto che ognitanto mi faccio crescere la barbetta anche se non sarebbe l’età per essere belli con la barba. su netlog e anche su facebook non tengo molte foto di me perché:
-resti della fobia ci sono ancora in me e ho ancora paura di mettere foto che possono essere commentate negativamente o in casi estremi persino divulgate per sfottermi (devo vincere questa cosa!). una delle paure che mi dava la fobia era quella di non essere fotogenico
-non faccio molte foto visto che non ho tanti amici e di solito non facciamo le foto. di viaggi purtroppo non ne faccio molti, quindi alla fine ho solo qualche foto che potrei fare di viaggi fatti con mia sorella e il suo cognato, o qualche immagine di qualcosa (come ad esempio la copertina di un album) che ho trovato su internet

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?