29 Settembre 2009 alle 17:54 #7662
Partecipante
Quote:
diego93
fai benissimo a vestirrti come vuoi perché facendo così segli tra i vari vestiti e modi di vestire perché così scegli qua e là quello che ti piace e si adatta al tuo tipo di personalità..
fai benissimo a vestirrti come vuoi perché facendo così segli tra i vari vestiti e modi di vestire perché così scegli qua e là quello che ti piace e si adatta al tuo tipo di personalità..
beh l’importante é che non spendi e spandi (non é che i tuoi genitori sono in parte preoccupati per quello? scommetto però che te non lo fai..) e che non ti senti costretta ad indossare qualcosa solo per farti rispettare e/o essere accettata dagli altri) (perché facendo così ti senti davvero chiusa in gabbia..
dopotutto sei 14enne e penso proprio che sei già responsabile, quindi queste oose forse neanche serve che le dico…
bye!
Il problema non è se spendo.Non sono una di quelle ragazze viziate che vogliono ogni cosa che va di moda.
Comunque si, gli ho chiesto se quando erano giovani facevano queste cose. Mia madre mi ha detto che si è fatta i ciuffetti azzurri. xD