<3

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Holly.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

nn so xk ho messo il post ke sto x scrivere qui..
    nn so xk ho messo <3 cm titolo xD…
    nn so neanke xk sto scrivendo..
    ieri sera x festeggiare halloween sn andata allo shock..hanno toppato 1 po cm serata,c’erano dei pezzi techno del 98(li ho riconosciuti subito),poi roba del parhasar e l’ultima ora hanno passato hardstyle..potevano andare meglio ma vbb..
    mi sono vista cn il ragazo di netlog,ed è simpaticissimo,ci siamo divertiti da matti,ho bevuto,nn tnt,il giusto,un bikkiere di birra..nn ho mal di testa,ormai nn mi viene + xD..nn ho ankora dormito di gg,dato ke sn arrivata alle 9 stamattina,sono andata a torino dalle 6 alle 7.30 e poi sono partita e sn arrivata qui alle 9..i miei lo sanno x metà..ma vbb l’importante è ke m sn divertita..
    m sn dimenticata 1 po di cose ke sn successe in qst gg,ho litigato di brutto cn ale..c sn stata male..ma l’ho perdonato..
    in qst periodo direi ke è tornata alla normalità la situazione a casa:io sempre in camera a fare qll ke mi passa x la testa,con terapatatopo e poi fuori è sempre lo stesso..
    a scuola è sempre + tragica la situazione:x 1 buona volta ke mi vesto decentemente a parere dei professori,cioè pantaloni blu scuri stretti e 1 maglietta ke mi ha regalato 1 mio amico con sopra 1 giacca 1 po pesante e il mio cappellino dello shock immancabile anke la mattina nonostante abbia il crestino xD,sono entrata in classe,già ke sn d nuovo vicino al balengo(hahahah)di giacomo vicino(lo kiamo balengo xk il suo cognome fa rima xD)e già mi becco il nervoso tutte le mattine,+ i prof ke neanke vestita cosi gli vado bene,cm devo andare,in slip e canottiera?!?!(ke tnt nn lo farei M A I XD)..sono sempre + sottopressione,lo studio lo seguo ma molto poco nel senso ke mi basta prendere 6 e basta..nn xforza 9 e 10..quando ho da prendere 7 o 8 lo prendo ma mi basta il 6 x essere contenta,ma adesso devo spingere 1 pelino d + cosi mi faccio fare i piercing yeeee speriamo xD…
    no xò sono sempre cn il sorriso stampato in faccia anke se a volte vorrei dimostrare tutto il contrario..ma saprei ke i miei compagni sono troppo bambini e nn voglio parlare dei fatti miei ai prof..
    sono triste x metà xk solo a pensare ke ho 1 ragione x alzarmi mi va bene..e quella ragione..anzi è + d 1..
    emy alex nello barra(ale) e il nuovo so(socio)teratopo,mio fratello,lo shock,la compagnia,la techno e l’hs(e forse anke 1 po d hc xD)

anke xk il solo pensiero di avere loro mi da la forza d fare tutto.. basta il pensiero di vivere cn l’angoscia,l’angoscia se la possono mettere i miei prof e i miei compagni in un certo posto MUUUUUUUUAHAHAHAAHHAHAHAHA xD
    sisi sn stupida xD
    vi saluta il terapatatopo xD

dj korsakoff-my empty bottle
    http://www.youtube.com/watch?v=X1x56ahbTLY
    mix tra hardstyle(hs)e hardcore(hc,musica ke ascoltano i gabber ma anke molto folli)

miao miao!
    (in un altro posto vi posterò delle altre cose muahmuah)

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
    Sarà1CanzoneHardStyle
    SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
    Sarà1CanzoneHardStyle..

Holly
    Partecipante

Ciao Lesa,
    non sei in coma!!! in pratica è da ieri che non dormi. Hai festeggiato bene halloween vedo.
    Senti al di là delle altre cose che racconti (se a scuola ti impegni ai prof può anche non piacere il tuo abbigliamento, ma se il profitto è buono non possono farti e dirti nulla. Tu comportati educatamente e non chiaccherare troppo, e magari, a parte x il piercing, siccome sei una ragazza intelligente, se provi a studiare x il sette forse è meglio, così avranno ancor meno opportunità di colpirti) questo nuovo ragazzo di netlog può non essere solo un amico?
    Mi potrai anche dire di farmi i fatti miei e ci stà, lo accetto Lesa, ma fin che non mi risponderai così, volevo dirti che ho l’impressione, leggendo i tuoi post, che ne parli in modo diciamo speciale, come cominciasse ad interessarti particolarmente.
    Forse anche x questo ci sono ultimamente delle discussioni con Ale?
    Ciao simpatica monellaccia ;-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    nn so xk ho messo il post ke sto x scrivere qui..
    nn so xk ho messo <3 cm titolo xD…
    nn so neanke xk sto scrivendo..
    ieri sera x festeggiare halloween sn andata allo shock..hanno toppato 1 po cm serata,c’erano dei pezzi techno del 98(li ho riconosciuti subito),poi roba del parhasar e l’ultima ora hanno passato hardstyle..potevano andare meglio ma vbb..
    mi sono vista cn il ragazo di netlog,ed è simpaticissimo,ci siamo divertiti da matti,ho bevuto,nn tnt,il giusto,un bikkiere di birra..nn ho mal di testa,ormai nn mi viene + xD..nn ho ankora dormito di gg,dato ke sn arrivata alle 9 stamattina,sono andata a torino dalle 6 alle 7.30 e poi sono partita e sn arrivata qui alle 9..i miei lo sanno x metà..ma vbb l’importante è ke m sn divertita..
    m sn dimenticata 1 po di cose ke sn successe in qst gg,ho litigato di brutto cn ale..c sn stata male..ma l’ho perdonato..
    in qst periodo direi ke è tornata alla normalità la situazione a casa:io sempre in camera a fare qll ke mi passa x la testa,con terapatatopo e poi fuori è sempre lo stesso..
    a scuola è sempre + tragica la situazione:x 1 buona volta ke mi vesto decentemente a parere dei professori,cioè pantaloni blu scuri stretti e 1 maglietta ke mi ha regalato 1 mio amico con sopra 1 giacca 1 po pesante e il mio cappellino dello shock immancabile anke la mattina nonostante abbia il crestino xD,sono entrata in classe,già ke sn d nuovo vicino al balengo(hahahah)di giacomo vicino(lo kiamo balengo xk il suo cognome fa rima xD)e già mi becco il nervoso tutte le mattine,+ i prof ke neanke vestita cosi gli vado bene,cm devo andare,in slip e canottiera?!?!(ke tnt nn lo farei M A I XD)..sono sempre + sottopressione,lo studio lo seguo ma molto poco nel senso ke mi basta prendere 6 e basta..nn xforza 9 e 10..quando ho da prendere 7 o 8 lo prendo ma mi basta il 6 x essere contenta,ma adesso devo spingere 1 pelino d + cosi mi faccio fare i piercing yeeee speriamo xD…
    no xò sono sempre cn il sorriso stampato in faccia anke se a volte vorrei dimostrare tutto il contrario..ma saprei ke i miei compagni sono troppo bambini e nn voglio parlare dei fatti miei ai prof..
    sono triste x metà xk solo a pensare ke ho 1 ragione x alzarmi mi va bene..e quella ragione..anzi è + d 1..
    emy alex nello barra(ale) e il nuovo so(socio)teratopo,mio fratello,lo shock,la compagnia,la techno e l’hs(e forse anke 1 po d hc xD)

anke xk il solo pensiero di avere loro mi da la forza d fare tutto.. basta il pensiero di vivere cn l’angoscia,l’angoscia se la possono mettere i miei prof e i miei compagni in un certo posto MUUUUUUUUAHAHAHAAHHAHAHAHA xD
    sisi sn stupida xD
    vi saluta il terapatatopo xD

dj korsakoff-my empty bottle
    http://www.youtube.com/watch?v=X1x56ahbTLY
    mix tra hardstyle(hs)e hardcore(hc,musica ke ascoltano i gabber ma anke molto folli)

miao miao!
    (in un altro posto vi posterò delle altre cose muahmuah)

Contraccambio il miao al teratopo (ormai mi fa quasi paura.. mo’ parla pure sul forum!!), dalle lettere che hai lasciato per strada mi sembri ancora in stato post-shock (inteso come la disco naturalmente) ;-). Immaginavo saresti andata in disco x halloween!
    Mi dispiace per la litigata con Ale ma almeno vi siete riappacificati (mi piace perchè dici che sei tu che lo perdoni, se sentissi lui credo mi direbbe la stessa cosa al contrario :-D :-D :-D).
    Vabbè, dai..anche se a scuola punti al 6 diciamo che è già qualcosa Lesa, però puntare un po’ più in alto è importante anche per l’eventuale calo che potresti avere in primavera (e se l’obiettivo dei piercing ti spinge a migliorare..meglio così [8D]).
    Un abbraccio… a te e teratopo

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

technOlesa____hs
    Partecipante

@holly
    no infatti m sn anke sorpresa ke è dalle 9 di ieri mattina k nn dormo..xD ho 1 po di sonno ma vado a dormire alle 10:30 nn mi va di andare adx xD..
    forse scrivendo nel post sembra ke potrebbe interessarmi.smentisco del fatto ke a me x adesso nn interessano ragazzi al d fuori di ale..le amicizie maskili le voglio mantenere ma nnt di + solo amicizie..quando ho detto ke è simpaticissimo intendevo il fatto ke appena ci siamo visti abbiamo incominciato a ridere e sparavamo cazzate sempre e a manetta,nn c’è stato 1 momento ke nn sparavamo cazzate xD..ha 18 anni,e sta insieme alla sua ragazza da circa 1 anno e io sto cn ale da 6 mesi quasi 7..sn innamorata di ale e resto tale..
    devo dire ke sto trovando delle amicizie molto muone,anke femminili..quindi nn è sempre vero ke la fortuna nn ci vede xD
    ma ribadisco ke io al di fuori di ale(e terapatatopo ma x lui è 1 amore incondizionato)nn voglio n e s s u n o!
    e poi mic ti vengo a dire ke ti devi fare i fatti tuoi…basta solo kiarire^^

@morpheus
    sisi sono ankora in post-shock..bellissssssimo,dovevate esserci,solo ke nn mi sn divertita le prime 4 ore..
    solo alle 5 mi sn divertita x l’ultima ora ke hanno passato hs..
    in questo caso era rivolto a me il gesto del perdono,ma nn potevo nn perdonarlo..a volte x la paura d xdermi ingigantisce le cose xk sembra nn starci + cn la testa xD
    nn dico ke punto al 6..se viene 1 voto in + meglio ma meglio 6 ke 4!:D:D:D

miaooooooo

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle..

technOlesa____hs
    Partecipante

queste sono le cose ke dovevo postare..
    1 posto dove vorrei molto andare…il qlimax c’è solo 1 volta all’anno xk sarebbe trp impegnativo fare il tour..arrivano i dj + famosi hardstyle del mondo a suonare…
    infatti è l’evento + famoso degli hardstylers

qua c’è tatanka(italia)
    http://www.youtube.com/watch?v=CryDtdG8Vc8&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=cgHNDc4XJf0&feature=related

headhunterz(nn mi rikordo forse inglesi xD)
    http://www.youtube.com/watch?v=CnSi2udaDCI&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=yaFzqO4VCnE&feature=fvw

technoboy(italia)
    http://www.youtube.com/watch?v=wiebBG9WUmc&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=OMGPgkhNEdw&feature=related

d block & st-ef-an(olanda forse)[si legge di blok end estefan cn accento francese xD)
    http://www.youtube.com/watch?v=aKKgIvLOaU0&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=5-nEF6IIidY&feature=related

quanto mi fa sognare qst musica…qst melodia?
    ogni volta ke ascolto la musica del mio cuore incominciano a brillarmi gli okki..
    prp cm se ne fosi innamorata…

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle..

Holly
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    @holly
    no infatti m sn anke sorpresa ke è dalle 9 di ieri mattina k nn dormo..xD ho 1 po di sonno ma vado a dormire alle 10:30 nn mi va di andare adx xD..
    forse scrivendo nel post sembra ke potrebbe interessarmi.smentisco del fatto ke a me x adesso nn interessano ragazzi al d fuori di ale..le amicizie maskili le voglio mantenere ma nnt di + solo amicizie..quando ho detto ke è simpaticissimo intendevo il fatto ke appena ci siamo visti abbiamo incominciato a ridere e sparavamo cazzate sempre e a manetta,nn c’è stato 1 momento ke nn sparavamo cazzate xD..ha 18 anni,e sta insieme alla sua ragazza da circa 1 anno e io sto cn ale da 6 mesi quasi 7..sn innamorata di ale e resto tale..
    devo dire ke sto trovando delle amicizie molto muone,anke femminili..quindi nn è sempre vero ke la fortuna nn ci vede xD
    ma ribadisco ke io al di fuori di ale(e terapatatopo ma x lui è 1 amore incondizionato)nn voglio n e s s u n o!

Grazie Lesa per aver risposto e scusa se avevo frainteso, non volevo mettere in dubbio l’amore per il tuo Ale.
    Sono felicisima che tu abbia nuove amicizie sia maschili che femminili, vedi che le cose cambiano? Basta avere un pò di pazienza.
    Sai si sente l’amore incondizionato x il tuo terapatatopo, siete una bellissima coppia e lui lo ricambia alla grande.
    Ciao e Buona notte :-)

iovalgo.jpg

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    @holly

@morpheus
    sisi sono ankora in post-shock..bellissssssimo,dovevate esserci,solo ke nn mi sn divertita le prime 4 ore..
    solo alle 5 mi sn divertita x l’ultima ora ke hanno passato hs..
    in questo caso era rivolto a me il gesto del perdono,ma nn potevo nn perdonarlo..a volte x la paura d xdermi ingigantisce le cose xk sembra nn starci + cn la testa xD
    nn dico ke punto al 6..se viene 1 voto in + meglio ma meglio 6 ke 4!:D:D:D

miaooooooo

Seeee (dovevate esserci) se tu dopo una notte allo shock sei ridotta così..io ci mettevo una settimana a riprendermi :-D :-D :-D :-D

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Holly
    Partecipante

io almeno un mese!!!!!

iovalgo.jpg

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?