- Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
Wolf.
- AutorePost
- 27 Novembre 2009 alle 16:59 #4735
Janetlicious
PartecipanteCiao,ho 18 anni…sono una ragazza abbastanza matura,ho avuto una vita piena di colpi di scena,10 trasferimenti,vivere in un paese straniero,genitori molto giovani con tanti problemi,affascinata dalla solitudine,dall’arte,poesia e teatro… nell Ultimo periodo sto conoscendo una bruttissima parte della mia personalità,che mi ha fatto pensare addirittura alla fine della mia giovane vita…
E’ la prima volta che mi iscrivo ad un forum,hi bisogno di essere ascoltata…scrivere secondo me è un giusto modo per non essere interrotti. <327 Novembre 2009 alle 17:42 #9430Volontario
ModeratoreCiao, Janetlicious.
Benvenuta nel forum! Mi colpisce subito la definizione di quella parte della tua personalità:bruttissima…che mi ha fatto pensare alla fine della mia giovane vita. Ma che cosa hai mai potuto scoprire di così terribile su te stessa?27 Novembre 2009 alle 18:22 #9431euphralia
PartecipanteBenvenuta Janetlicious.
Ora andrò a leggere i tuoi postÈ grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
Paolo Coehlo27 Novembre 2009 alle 18:32 #9432Anonimo
Ciao Janet e benvenuta tra noi..
un abbraccio..28 Novembre 2009 alle 21:28 #9433angelo_della_nebbia
PartecipanteBenvenuta ^^
29 Novembre 2009 alle 16:36 #9434Wolf
PartecipanteBenvenuta Janetlicious e complimenti per le tue passioni che, a giudicare dal tuo modo di scrivere, sembra che tu coltiva bene, hai una grande carica poetica.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.