- Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da
avalon.
- AutorePost
- 28 Marzo 2011 alle 18:00 #5171
euphralia
PartecipanteMia madre il 19 marzo farà la denuncia dei redditi, è sufficiente che io le comunichi il vostro codice fiscale per lasciarvi il 5 x 1000?
se mi fate sapere per tempo quest’ anno lo lascio a voi28 Marzo 2011 alle 20:53 #12577Volontario
ModeratoreCiao Sara! Esattamente! Trovi tutte le info qua: https://www.sorrisotelefonogiovani.it/donazioni.html Per il 5 x mille devi semplicemente dare a tua mamma il nostro CF: 97374670152
Grazie mille per questo importante aiuto!!!29 Marzo 2011 alle 00:37 #12578Volontario
ModeratoreAPPROFITTO DELLA RICHIESTA DI EUPHRALIA, A CUI E’ STATO GIA’ RISPOSTO BRILLANTEMENTE,
PER FARE UN PICCOLO ANNUNCIO
5 per mille: una firma per i nostri ragazzi
Al momento della dichiarazione dei redditi IRPEF (mod.CUD, 730, UNICO)
AIUTA I RAGAZZI sostenendo il nostro Servizio: firma per devolvere il 5 per mille AL SORRISO TELEFONO GIOVANI indicandoil codice fiscale 97374670152
riquadro “a sostegno del volontariato”GRAZIE A TUTTI !
19 Aprile 2011 alle 19:17 #12579Volontario
ModeratoreGrazie ancora di cuore.
Buona Pasqua da tutti noi
21 Aprile 2011 alle 11:22 #12580Volontario
Moderatoreanche a te cara Sara!
e tutta la felicità del mondo…..
24 Aprile 2011 alle 08:55 #12581avalon
PartecipanteQuote:euphraliaVisto che domani parto e non so quando potrò scrivere di nuovo sul forum… …a tutti
tanti tanti auguri anche da parte mia
avalon
focalizza il tuo obiettivo e non potrai che centrarlo
24 Aprile 2011 alle 23:41 #12582Volontario
ModeratoreGrazie ragazzi !!!!!
[img][/img]
[img][/img][img][/img]
5 Maggio 2011 alle 19:33 #12583avalon
PartecipanteQuote:volontario del sorriso
APPROFITTO DELLA RICHIESTA DI EUPHRALIA, A CUI E’ STATO GIA’ RISPOSTO BRILLANTEMENTE,PER FARE UN PICCOLO ANNUNCIO
5 per mille: una firma per i nostri ragazzi
Al momento della dichiarazione dei redditi IRPEF (mod.CUD, 730, UNICO)
AIUTA I RAGAZZI sostenendo il nostro Servizio: firma per devolvere il 5 per mille AL SORRISO TELEFONO GIOVANI indicandoil codice fiscale 97374670152
riquadro “a sostegno del volontariato”GRAZIE A TUTTI !
a proposito di raccolta fondi, oggi avevo 2 minuti di respiro e ho letto la policy per quanto riguarda le iniziativi di charity mediante attivazione di un numero breve a cui inviare sms o chiamare per dare un contributo.
è un po’ machiavellica e molto impegnativa a livello di parametri di fruizione ma se può esservi utile credo di potervela mandare via mail… previa consulto per evitare di andare a pelare patate vita natural durante.buona serata
avalon
5 Maggio 2011 alle 22:05 #12584Volontario
ModeratoreGrazie ragazzi per il contributoche desiderate dare.
ogni volta che sentiamo in televisione la pubblicità di dare TOT euro tramite un sms o una chiamata telefonica, mi chiedo se il gioco vale la candela per le associazioni come la nostra.
Però….. non conosciamo i costi e quindi se Avalon ci vuole mandare la policy di queste iniziative a info@sorrisotelefonogiovani.it, gli siamo grati. Faremo qualche considerazione in più.
Comunque, il 5 x mille è per noi importante. Se potete passare il nostro codice fiscale ad amici e conoscenti, vi siamo grati.
[img][/img]
10 Maggio 2011 alle 20:29 #12585avalon
PartecipanteQuote:volontario del sorriso
Grazie ragazzi per il contributoche desiderate dare.ogni volta che sentiamo in televisione la pubblicità di dare TOT euro tramite un sms o una chiamata telefonica, mi chiedo se il gioco vale la candela per le associazioni come la nostra.
Però….. non conosciamo i costi e quindi se Avalon ci vuole mandare la policy di queste iniziative a info@sorrisotelefonogiovani.it, gli siamo grati. Faremo qualche considerazione in più.
Comunque, il 5 x mille è per noi importante. Se potete passare il nostro codice fiscale ad amici e conoscenti, vi siamo grati.
[img][/img]
spero vi sia arrivata la mail…. non mi è arrivato il rapporto di avvenuta consegna
devo anche dire che l’outlook dell’ufficio ha fatto rimpiangere i buoni piccioni viaggiatori negli ultimi giorni
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.