5 x 1000

• Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da avalon.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Mia madre il 19 marzo farà la denuncia dei redditi, è sufficiente che io le comunichi il vostro codice fiscale per lasciarvi il 5 x 1000?
    se mi fate sapere per tempo quest’ anno lo lascio a voi :-)

Volontario
    Moderatore

Ciao Sara! Esattamente! Trovi tutte le info qua: https://www.sorrisotelefonogiovani.it/donazioni.html Per il 5 x mille devi semplicemente dare a tua mamma il nostro CF: 97374670152
    Grazie mille per questo importante aiuto!!!

Volontario
    Moderatore

APPROFITTO DELLA RICHIESTA DI EUPHRALIA, A CUI E’ STATO GIA’ RISPOSTO BRILLANTEMENTE,

PER FARE UN PICCOLO ANNUNCIO

5 per mille: una firma per i nostri ragazzi
    Al momento della dichiarazione dei redditi IRPEF (mod.CUD, 730, UNICO)
    AIUTA I RAGAZZI sostenendo il nostro Servizio: firma per devolvere il 5 per mille AL SORRISO TELEFONO GIOVANI indicando

il codice fiscale 97374670152

riquadro “a sostegno del volontariato”

GRAZIE A TUTTI !

Volontario
    Moderatore

Grazie ancora di cuore.
    Buona Pasqua da tutti noi
    :-D :-D :-D

Volontario
    Moderatore

anche a te cara Sara! :-)
    e tutta la felicità del mondo…..
    :-D :-D

avalon
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    Visto che domani parto e non so quando potrò scrivere di nuovo sul forum…

775E405670545A57.gif

…a tutti :-)

tanti tanti auguri anche da parte mia

avalon

focalizza il tuo obiettivo e non potrai che centrarlo

Volontario
    Moderatore

Grazie ragazzi !!!!!

[img][/img]

[img][/img][img][/img]

avalon
    Partecipante
    Quote:
    volontario del sorriso
    APPROFITTO DELLA RICHIESTA DI EUPHRALIA, A CUI E’ STATO GIA’ RISPOSTO BRILLANTEMENTE,

PER FARE UN PICCOLO ANNUNCIO

5 per mille: una firma per i nostri ragazzi
    Al momento della dichiarazione dei redditi IRPEF (mod.CUD, 730, UNICO)
    AIUTA I RAGAZZI sostenendo il nostro Servizio: firma per devolvere il 5 per mille AL SORRISO TELEFONO GIOVANI indicando

il codice fiscale 97374670152

riquadro “a sostegno del volontariato”

GRAZIE A TUTTI !

a proposito di raccolta fondi, oggi avevo 2 minuti di respiro e ho letto la policy per quanto riguarda le iniziativi di charity mediante attivazione di un numero breve a cui inviare sms o chiamare per dare un contributo.
    è un po’ machiavellica e molto impegnativa a livello di parametri di fruizione ma se può esservi utile credo di potervela mandare via mail… previa consulto per evitare di andare a pelare patate vita natural durante.

buona serata

avalon

Volontario
    Moderatore

Grazie ragazzi per il contributoche desiderate dare.

ogni volta che sentiamo in televisione la pubblicità di dare TOT euro tramite un sms o una chiamata telefonica, mi chiedo se il gioco vale la candela per le associazioni come la nostra.

Però….. non conosciamo i costi e quindi se Avalon ci vuole mandare la policy di queste iniziative a info@sorrisotelefonogiovani.it, gli siamo grati. Faremo qualche considerazione in più.

Comunque, il 5 x mille è per noi importante. Se potete passare il nostro codice fiscale ad amici e conoscenti, vi siamo grati.

[img][/img]

avalon
    Partecipante
    Quote:
    volontario del sorriso
    Grazie ragazzi per il contributoche desiderate dare.

ogni volta che sentiamo in televisione la pubblicità di dare TOT euro tramite un sms o una chiamata telefonica, mi chiedo se il gioco vale la candela per le associazioni come la nostra.

Però….. non conosciamo i costi e quindi se Avalon ci vuole mandare la policy di queste iniziative a info@sorrisotelefonogiovani.it, gli siamo grati. Faremo qualche considerazione in più.

Comunque, il 5 x mille è per noi importante. Se potete passare il nostro codice fiscale ad amici e conoscenti, vi siamo grati.

[img][/img]

spero vi sia arrivata la mail…. non mi è arrivato il rapporto di avvenuta consegna :-( devo anche dire che l’outlook dell’ufficio ha fatto rimpiangere i buoni piccioni viaggiatori negli ultimi giorni :-)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?