• Questo topic ha 9 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Nevermind98.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Nevermind98
    Partecipante
      Volontario
      Moderatore

Ciao Nevermind,
        che bella canzone!!!
        Ti piacciono i Tears For Fears? Molto bravi!
        Grazie della condivisione…
        Come va?
        Un saluto pre-serale… ;-)

Nevermind98
        Partecipante

Mi piace questa cover, poi non riesco a dire qualcosa di sensato sono depressa…

Nevermind98
          Partecipante

Non riesco più a essere veramente felice, sto ricadendo in quell’assurdo buco nero.

Volontario
            Moderatore

Come mai nevermind, che succede?
              un abbraccio!

Volontario
              Moderatore
                Quote:
                Nevermind98
                Non riesco più a essere veramente felice, sto ricadendo in quell’assurdo buco nero.

Carissima,
                poco prima di questo post hai scritto a Junipa dei pensieri molto belli e, conoscendoti ormai un po’, sicuramente li hai scritti con il cuore e perchè ne sei convinta; quindi, ripeti anche a te stessa che c’è sempre qualcosa per cui sorridere e che comunque si deve sempre provare ad andare avanti.
                Certo, i momenti di sconforto ci sono per tutti, ma abbiamo il difetto di dare loro grande importanza, a volte anche quando non la meritano, mentre i momenti belli o i successi, chissà perchè, ce li dimentichiamo subito e li diamo per scontati. Per esempio, tu sei uscita dal tuo primo esame importante con un grande successo, sicuramente meritato. Ti sembra poco?
                Forse è nella natura umana compiacersi nella sofferenza o, forse, sto esagerando perchè non conosco il motivo per cui affermi quanto sopra [?]……aspettiamo la risposta alla domanda precedente del volontario ;-)……
                :-) :-) :-)

Nevermind98
                Partecipante

Sembrava che tutto stesse andando bene… ma non era così, mio padre sta diventando praticamente anoressico. Non riesco quasi a parlarne ma non posso fingere che tutto vada bene.

Nevermind98
                  Partecipante

Provo a essere felice ma non ci riesco, penso fino a star male ma non riesco quasi a parlare. Sembra quasi che mi stiano piantando un cacciavite nel cervello. Non ce la faccio più.

Volontario
                    Moderatore

Nevermind cara,
                      esprimili i tuoi pensieri….fai lavorare il cacciavite alla rovescia, per farli uscire e non per avvitarli nel cervello [^] Parlarne o, come con noi, scrivi; fa sempre bene, magari non risolve ma certamente aiuta….
                      Hai voglia di dirci di più di tuo papà, del suo stato di salute, se e quali cure sta facendo? Mi pare tu ci abbia solo accennato qualcosa.
                      [:X]

Nevermind98
                      Partecipante

Mio padre è diabetico, ha letto un ***** di articolo in cui dicevano che il diabete si può “curare” diminuendo il cibo ed evitando zuccheri, carboidrati ecc. sta di fatto che mio padre mangia un po’ di insalata scondita poi fuma una sigaretta e beve del tè per placare la fame ergo sta diventando anoressico. E i miei genitori litigano (madre medico con cugino diabetologo non è d’accordo) e io ci sto male.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Scrivici su WhatsApp
                      Scan the code
                      Ciao!
                      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                      Come possiamo aiutarti?