• Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Return.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    LaRevoluction_
    Partecipante

Analizzi i tuoi amici in modo scupoloso,così ogni loro azione ti fa reagire in modo inaspettato.

E’ proprio così,ed è tutto uno schifo.
      Non ho altro da dire..

http://www.youtube.com/watch?v=PoFf3LyJg30 !!

Volontario
      Moderatore

Bella questa canzone… La revolution…

Come va? Benvenuta qui fra noi…
        Ti va di parlarci un pò di te?

LaRevoluction_
        Partecipante

Adoro il reggae.
          Che dire.. Sono una persona abbastanza solitaria,ma che ai propri amici da la propria anima.
          Peccato che,come detto sopra,li analizzo in modo scupoloso e uindi spesso mi aspetto delle cose che non si avverano e le persone che mi fraintendono si allontanano da me.
          Oh,che ci posso fare..E’ così.

It’s Kingston town!

Return
          Partecipante

Gli amici possono deludere, può capitare. Credo che sia sbagliato però fare degli amici la nostra forza. Non so se mi spiego. Nel senso che sì sono importanti ma non devono essere una ossessione. Poi c’è una cosa importante: cercare di parlare sempre quando c’è qualcosa che non va, di tirare fuori ciò che è motivo di scontento. Se è un buon amico/a allora si andrà d’accordo, e tutto filerà lisco. Spero di averti aiutato…ciao LaRevoluction

Volontario
            Moderatore

Ciao La Revolution!
              Bello trovare amici come te, che sono disposti a dare molto nell’amicizia…
              E’ successo un episodio in particolare in cui ciò che ti aspettavi da un’amico/a non ha trovato riscontro?
              Quando avvengono dei fraintendimenti, cosa che purtroppo a volte capita, ci si può sempre provare a chiarire, no?
              Dai…vedrai, che l’occasione di chiarirsi e riavvicinarsi ti sarà data…
              Un abbraccio e linkaci pure altri bei video musicali, a noi la buona musica piace molto!!!
              ;-)

LaRevoluction_
              Partecipante

Hi guys!
                L’episodio ha riguardato una persona che credevo fedele,e che mi volesse bene. Non è stato così,anzi,tutt’altro.. E io non perdono,perchè sono dell’idea che se fai male a qualcuno lo fai sempre.
                http://www.youtube.com/watch?v=qeQfB0rWWx4&feature=related

It’s Kingston town!
                puppaalbofansposeforapi.jpg[/URL]

Return
                Partecipante

Se non perdoni, neppure gli altri ti perdoneranno

LaRevoluction_
                  Partecipante

Non è questo,chiedo un po’ di fiducia e di correttezza.

It’s Kingston town!
                    puppaalbofansposeforapi.jpg[/URL]

Return
                    Partecipante

Sbagliano tutti!!! Il perdono e’ l’unico modo x ricominciare

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Scrivici su WhatsApp
                    Scan the code
                    Ciao!
                    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                    Come possiamo aiutarti?