- Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
Lau..
- AutorePost
- 20 Settembre 2009 alle 14:43 #5846
technOlesa____hs
Partecipantemi sono staccata da lei finalmente..
mi sono staccata da valentina,x il fatto ke lei ha INVENTATO ke io le avevo mandato 1 tipo technofolle sotto casa ke le ha detto minacciandola ke nn doveva + stare cn me e ne scrivermi xk sennò sabato sera s sarebbe trovata i tipi sotto casa,cosa nn vera,e x lo + ke ha ricevuto 1 kiamata di 1 tipa(in anominato)ke la insuoltava dicendole di stare lontana da me….
è tutta 1 cazzata,xk io nn ho ftt nnt del genere ma la mia migliore amica ieri le ha parlato dicendole..
[_£my______oO°_La_BiOnDiNa_Ke_VuOlE_fR_lA_cUbIsTa_xD] °[Lu & PiNgU Ve AmO]° scrive: *ma non mi sbatte *di insultarti *voglio solo farti capire *k *devi stere *ALLA LARGA *da luana *e cmq *anke lei mi ha appena detto *k se lunedi provi anke solo ad avvicinarti a lei *ti stende *quinid bom… *se vuoi ke lei sia felice *stalle lontana *xk nn ha bisogno di una bimba cm te k le ronzi intornoed è la verità,finalmente sa cosa penso di lei,l’ho sempre sopportata e ne avevo le tasche piene,nn le ho mai detto nnt xk sapevo ke carattere aveva..
e adesso vale mi ha kiesto di kiarire e io mi sn incazzata e le ho detto :kiarire,kiarire sempre kiarire,mi sn prp rotta le balle ke ogni volta ke sgarri dicendo kiariamo..basta qst è stata la goccia ke ha ftt traboccare il vaso io e te abbiamo kiuso!La goccia ke hga fatto traboccare il vaso(oltre a qll già spiegata)è stata il fatto ke ha dato della ruffiana alla mia migliore amica(emy),nonostante nn l’abbia mai vista e nn c abbia mai parlato…dicendo ke era stato 1 suo amico,ma io nn c credo xk sono sempre stata contesa da emy e vale e finalmente ha vinto emy,io lo speravo…è vero ho fatto delle azioni sbagliate,ma io pensavo + ai suoi sentimenti ke ai miei,da adesso in poi penserò prima a me ke agli altri(tranne ai miei migliori amici)..
Direi di tornare cm prima,sono stata fin trp brava fino ad adesso,ho sempre lasciato fare e mi sn smp fatta skiacciare,adesso basta!e adesso ci ritroviamo soli con matteoooo!!!!
-.-20 Settembre 2009 alle 17:11 #7209Holly
PartecipanteCiao Lesa
faccio sempre un pò di fatica a leggere e capire certi pezzi dei tuoi post.
Ok hai rotto con Valentina ma sei sicura che chiarire, parlarne non sia meglio? Credi sia tutto così definitivo oramai?
E’ bello leggere che difendi chi vuoi bene (emy ad esempio), ma cerca di dare un’altra possibilità (se credi almeno), a volte sbagliamo perchè quand siamo arrabbiati diciamo una parola di troppo per ferire o facciamo cose che non vorremmo
Ciao e buona domenica Lesa
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)20 Settembre 2009 alle 17:58 #7210technOlesa____hs
PartecipanteSi direi ke sia tutto ormai definitivo,xk l’ho sempre sopportata qnd lei diceva alle sue amike:eh ma io nn sn amika di ki ascolta la techno,snsolo dei drogati”(in mia presenza pure),e nn penso l’abbia sempre detto skerzando,anke xk la conosco qnd dice qlks d vero o falso,e qst volta era vero,poi qlk minuto fa mi ha detto ke nn avrebbe mai voluto essere mia amika ma lo era solo xk le servivo x qnd s sfogava…
bhè in qst caso la sf**ata è leiQuote:Holly
Ciao Lesa
faccio sempre un pò di fatica a leggere e capire certi pezzi dei tuoi post.
Ok hai rotto con Valentina ma sei sicura che chiarire, parlarne non sia meglio? Credi sia tutto così definitivo oramai?
E’ bello leggere che difendi chi vuoi bene (emy ad esempio), ma cerca di dare un’altra possibilità (se credi almeno), a volte sbagliamo perchè quand siamo arrabbiati diciamo una parola di troppo per ferire o facciamo cose che non vorremmo
Ciao e buona domenica Lesa..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
ho inciso sulle stelle tutto quello ke farai
ho scritto sll sabbia,nn mi lasciare mai
ma arriverà qll’onda ritornerà il sereno
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO!20 Settembre 2009 alle 21:53 #7211technOlesa____hs
Partecipantee xk quello ke ho imparato a fare io cos’è?
xk devo dare importanza a quello ke dicono gli altri qnd(cm hai detto tu)nn vai mai bene in qlsiasi caso?
bom basta,ognuno ha le sue idee io rispetto quelle degli altri ma gli alti devono rispettare le mie[!]
e certo ke lo tengo a testa alta!anke xk se avessi pauraa di quello ke dice la gente nn andrei in giro vestita da technofolle…ciau ciau^^
Quote:euphralia
Lesa, non credi sia il caso di cominciare a fregarsene di quello che pensa la gente?Ti piace la tua musica, ti piace il tuo modo di essere quindi MANTIENILO a testa alta. E se agli altri non piace? Affari loro!
Basta farsi sti problemi, sii te stessa e a quel paese tutto il resto!Se uno comincia a preoccuparsi così di tutto non finisce più
Immenso è l’amore dell’umano donare
piantare una vita in chi deve morire
è il dono più grande che si possa fare.
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO!21 Settembre 2009 alle 10:41 #7212morpheus
PartecipanteBenissimo.. abbiamo scoperto come si chiama in realtà Lesa (cara Euphralia ti è proprio uscito dal cuore il tuo ultimo messaggio
). E cara Lesa fai bene a fregartene delle idee degli altri, avevo (perchè non lo vedo ormai da anni) un amico metallaro dedito alla musica heavy metal..ma quella proprio mooolto heavy (ascoltava i creator – se non ricordo male -..non ce la potevo fare ad ascoltarli, erano una serie di urla e gorgoglii conditi da batteria e chitarra elettrica a tutto volume
).. e beh dicevano che era un tipo strano,che si faceva e che quelli come lui erano tutti dediti a riti satanici.. tutte balle, lo giudicavano solo per qualche croce rovesciata o l’abbigliamento, in realtà era/è un bravissimo ragazzo. Purtroppo i ragazzi si conformano a quello che pensa il gruppo e difficilmente vanno al di là dei vestiti che porti o della musica che ascolti. Tieni stretti i tuoi amici Lesa e fai bene a fregartene di quello che dicono gli altri. Buona giornata
21 Settembre 2009 alle 14:19 #7213mapi
PartecipanteAnch’io ho una nipote che, da ragazza, amava gli heavy metal e una volta, lei aveva 15 anni, mi sono offerta di accompagnarla ad un loro concerto, perché i genitori, che non la capivano assolutamente, temevano per la sua incolumità.
La musica mi ha rovinato l’udito, ma quello che mi ha fatto più impressione non è stata la musica ma le loro magliette piene di sangue (dipinto naturalmente) e i manifesti enormi e molto simili alle magliette.
Anche mia nipote aveva il chiodo, vestiva di nero e le scarpe se ricordo bene di un certo dott, Martin, ma una volta abituati….
Comunque per fortuna, aveva anche amici normali a scuola, dove era molto brava, e crescendo, ha capito che se voleva davvero migliorare il mondo doveva tuttalpiù impegnarsi lei. Ognuno nel proprio piccolo dovrebbe fare qualcosa, solo così si costruisce un futuro migliore.
Ciao Lesa, non lasciarti impressionare dai miei discorsi seri, però…il seme potrebbe …col tempo germogliare.
Un Sorrisone.un post può far tornare il sorriso
21 Settembre 2009 alle 15:32 #7214technOlesa____hs
Partecipantemuahahahahahaha xD
Quote:euphralia
Brava Luana !!! così ti vogliooooooooooo!Immenso è l’amore dell’umano donare
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO!21 Settembre 2009 alle 15:47 #7215technOlesa____hs
Partecipantehehe….ma a me nn piace molto il mio nome…:S xD
no dai veramente ma xk devo fare quello ke vogliono gli altri??
basta!Avessi avuto davanti il tuo amiko gli avrei parlato cm a 1 altra qualsiasi xsona e avrei cercato di capire xk ascolta quel tipo di musica..senza disprezzare o cose simili,xk ogni xsona è libera di essere ciò ke vuole…
[img]http://it.netlog.com/HardStyleLady____DellaSuaLesa/photo/photoid=95864192&surr=0–photos[/img]
[disegno fatto in classe,cosi vedete ke sn brava a disegnare muahahahaquote]morpheus
Benissimo.. abbiamo scoperto come si chiama in realtà Lesa (cara Euphralia ti è proprio uscito dal cuore il tuo ultimo messaggio). E cara Lesa fai bene a fregartene delle idee degli altri, avevo (perchè non lo vedo ormai da anni) un amico metallaro dedito alla musica heavy metal..ma quella proprio mooolto heavy (ascoltava i creator – se non ricordo male -..non ce la potevo fare ad ascoltarli, erano una serie di urla e gorgoglii conditi da batteria e chitarra elettrica a tutto volume
).. e beh dicevano che era un tipo strano,che si faceva e che quelli come lui erano tutti dediti a riti satanici.. tutte balle, lo giudicavano solo per qualche croce rovesciata o l’abbigliamento, in realtà era/è un bravissimo ragazzo. Purtroppo i ragazzi si conformano a quello che pensa il gruppo e difficilmente vanno al di là dei vestiti che porti o della musica che ascolti. Tieni stretti i tuoi amici Lesa e fai bene a fregartene di quello che dicono gli altri. Buona giornata
[/quote]
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO!21 Settembre 2009 alle 15:48 #7216technOlesa____hs
Partecipantenoooonn si vede [
]
Quote:technOlesa____hs
hehe….ma a me nn piace molto il mio nome…:S xD
no dai veramente ma xk devo fare quello ke vogliono gli altri??
basta!Avessi avuto davanti il tuo amiko gli avrei parlato cm a 1 altra qualsiasi xsona e avrei cercato di capire xk ascolta quel tipo di musica..senza disprezzare o cose simili,xk ogni xsona è libera di essere ciò ke vuole…
[img]http://it.netlog.com/HardStyleLady____DellaSuaLesa/photo/photoid=95864192&surr=0–photos[/img]
[disegno fatto in classe,cosi vedete ke sn brava a disegnare muahahahaquote]morpheus
Benissimo.. abbiamo scoperto come si chiama in realtà Lesa (cara Euphralia ti è proprio uscito dal cuore il tuo ultimo messaggio). E cara Lesa fai bene a fregartene delle idee degli altri, avevo (perchè non lo vedo ormai da anni) un amico metallaro dedito alla musica heavy metal..ma quella proprio mooolto heavy (ascoltava i creator – se non ricordo male -..non ce la potevo fare ad ascoltarli, erano una serie di urla e gorgoglii conditi da batteria e chitarra elettrica a tutto volume
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO!
[/quote]ho inciso sulle stelle tutto quello ke farai
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO!21 Settembre 2009 alle 16:42 #7217Holly
PartecipanteCiao Lesa,
il tuo nome vero a me piace, ma ti chiamerò ugualmente Lesa ok?
Mi piace moltissimo il tuo nick ed ormai nel mio cuore sei memorizzata così, poi Ti calza a pennello.
Ciaooo;-)..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
21 Settembre 2009 alle 17:37 #7218Lau.
PartecipanteQuote:morpheus
Scusate se mi intrometto ma volevo dire la mia. Ogni giovane ha uno stile diverso e trovo ridicolo che spesso si giudichino le persone per come si vestono o che musica ascoltano. La musica aiuta a esprimere se stessi è vero, ma non è detto che chi ascolta musica metal sia assatanato come non è detto che tutti gli emo si taglino. Credo che nella società d’oggi molti giovani siano superficiali, prima non la pensavo così ma ora ho capito. Ho molti amici truzzi e molti amici emo dark metallari punk.. devo dire che in fondo al cuore siamo tutti uguali, siamo tutti fatti allo stesso modo, non è niente vero che quelli truzzi sono più forti degli emo perchè non si tagliano, non è niente vero! Io credo che comunque nessuno possa essere etichettato, perchè ogniuno è unico, può vestirsi da punk perchè si riconosce nella mentalità punk ma non si può per questo dire quello è punk!! c’è.. non riesco a spiegarmi e spero abbiate capito. Volevo dire che non esistono degli stili in cui bisogna per forza identificarsi.. Solo perchè uno ascolta una musica e non un’altra non vuol dire che è peggiore.. A volte un truzzo può diventare punk,metal o emo e viceversa..lo dico per esperienza perchè anche io prima ero la classica truzzetta mentre adesso sono più.. boh.. non so cosa sono.. cerco semplicemente di fare quello che mi piace, vestirmi come mi piace e non mi interessa quello che può dire la gente, io mi piaccio come sono e l’importante è che sto bene con me stessa. Questa è la cosa fondamentale. Pochi riescono a essere veramente se stessi perchè spesso condizionati da amici. Provate una volta a fregarvene, uscire di casa vestiti come vi pare, non pensate a quello che penseranno gli altri, vi sentirete bene e avrete più autostima di voi stessi. Smettiamola di chiederci ogni mattina che cosa dobbiamo metterci per essere belli per qualcuno. Dobbiamo essere belli per noi stessi.
21 Settembre 2009 alle 17:42 #7219Holly
PartecipanteQuotone per Lau.
E’ perfetto così, non c’è altro da aggiungere per me
Grazie Lau...Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
21 Settembre 2009 alle 17:52 #7220Lau.
PartecipanteDi niente
Ho solo detto la verità
21 Settembre 2009 alle 18:57 #7221technOlesa____hs
Partecipanteciao lau!!!
quotone quotone quotone…
e nn t 6 intromessa fidatianzi a me fa piacere ke qlk1altro oltre ai volontari si interessi di queste cose…
ankio trovo ridicolo il fatto ke solo xk vesto(xesempio adesso prendo il mio esempio)da technofolle,nn posso e nn devo essere accettata..
i ragazzi di gg(lo dico e nn smetterò mai di dirlo)nn guardano + alle cose essenziali di 1 xsona come il carattere o la bontà x esempio di 1 xsona,xk se nn si segue il gregge cosa 6?
6 1 sputo inutile,1 rifiuto della società xk ti fanno sentire cosi xk se nn 6 bellotruzzoe nn ascolti musica tunztunztunzparaparatunztunztunz[house] e nn fai quelle posizioni da frocio(scusate il termine ma io la penso cosi)e se nn stringi i pantaloni con le spille(dopo ho 1 cosa al riguardo)nn 6 nessuno…e su netlog c sn quelli ke hanno style e i gruppi di quelli ke decidono se hai style o no…..
allora
1-style nn significa 1 emerito niente
2-ki sono le xsone x decidere se io ho style o no..ognuno ha il suo stile ed è libero di fare quello ke vuole,è 1 paese democratico no?io ho la libera scelta d cosa essere…e nessuno puo dire no nn puoi esserlo xk nn 6 di quel tipo giovanile…-.-
mah,ke gente..a proposito dei pantaloni stratti con le spille da balia..nn è mai stata 1 moda dei truzzi,quel modo di vestire è nato dagli skinhead x far stare i pantaloni negli anfibi(anke se nn li usavano molto xk usavano + i mimetici)…secondo me è 1 po ridicolo andare in giro conciati cosi,xò se si è convinti di quel ke si fa…io nn dico nt xD
è vero hai ragione,nn è obbligatorio etichettarsi xk si ascolta 1 certo tipo di musica,ma nel mio caso ascoltando quel tipo di musica mi sono sentita di diventare ciò ke sono e nn me ne vanto ne tnt meno mi nascondo anke xk se mi nascondessi potrei evitare di esserlo-.-…
mi ritengo 1 xsona come tutte le altre con 1 cuore e 2 polmoni,anke se x le altre xsone nn è cosi…
Sto imparando e dico di aver imparato a vivere snx il giudizio della gente…
xk in fondo vivo meglio senza di loro…Quote:Lau.Quote:morpheus
Scusate se mi intrometto ma volevo dire la mia. Ogni giovane ha uno stile diverso e trovo ridicolo che spesso si giudichino le persone per come si vestono o che musica ascoltano. La musica aiuta a esprimere se stessi è vero, ma non è detto che chi ascolta musica metal sia assatanato come non è detto che tutti gli emo si taglino. Credo che nella società d’oggi molti giovani siano superficiali, prima non la pensavo così ma ora ho capito. Ho molti amici truzzi e molti amici emo dark metallari punk.. devo dire che in fondo al cuore siamo tutti uguali, siamo tutti fatti allo stesso modo, non è niente vero che quelli truzzi sono più forti degli emo perchè non si tagliano, non è niente vero! Io credo che comunque nessuno possa essere etichettato, perchè ogniuno è unico, può vestirsi da punk perchè si riconosce nella mentalità punk ma non si può per questo dire quello è punk!! c’è.. non riesco a spiegarmi e spero abbiate capito. Volevo dire che non esistono degli stili in cui bisogna per forza identificarsi.. Solo perchè uno ascolta una musica e non un’altra non vuol dire che è peggiore.. A volte un truzzo può diventare punk,metal o emo e viceversa..lo dico per esperienza perchè anche io prima ero la classica truzzetta mentre adesso sono più.. boh.. non so cosa sono.. cerco semplicemente di fare quello che mi piace, vestirmi come mi piace e non mi interessa quello che può dire la gente, io mi piaccio come sono e l’importante è che sto bene con me stessa. Questa è la cosa fondamentale. Pochi riescono a essere veramente se stessi perchè spesso condizionati da amici. Provate una volta a fregarvene, uscire di casa vestiti come vi pare, non pensate a quello che penseranno gli altri, vi sentirete bene e avrete più autostima di voi stessi. Smettiamola di chiederci ogni mattina che cosa dobbiamo metterci per essere belli per qualcuno. Dobbiamo essere belli per noi stessi.
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO!21 Settembre 2009 alle 20:31 #7222technOlesa____hs
Partecipantenoooo ma va tranki^^
anzi a me piace confrontarmi con le altre xsone
anke a me ha fatto piacere^^Quote:euphraliaQuote:technOlesa____hs
ciao lau!!!
quotone quotone quotone…
e nn t 6 intromessa fidatianzi a me fa piacere ke qlk1altro oltre ai volontari si interessi di queste cose…
ahahahaah Luana alcune volte mi avrai odiato per questo
me ne rendo conto! ma almeno cerco di essere sincera in quello che ti scrivo…
però ci tengo a te ^^ e mi ha fatto piacere quella volta che mi hai contattato in privato [:X]Immenso è l’amore dell’umano donare
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO! - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.