aiutate la vostra amica disperata!

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da skizzy.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    skizzy
    Partecipante

ciao a tutti e buona sera! passo subito al sodo schiettamente ..! allora inizio dalle origini ….Un bel pò di tempo fa avevo conosciuto un ragazzo che stava nella mia stessa scuola , in quel tempo alle medie . Stavamo spesso in contatto ma in un modo o nell’altro ci siamo allontanati . Qualche settimana fa ci fu la festa di una mia amica , dove ci siamo incontrati . è cambiato tantissimo , e da lì siamo rimasti in contatto . siamo usciti spesso insieme ad altri amici , parliamo di molte cose soprattutto di musica. però lui non sa che mi piace , che io in un modo o nell’altro provo dei sentimenti per lui . non so , però ogni volta che lo vedo ho le cosiddette farfalle allo stomaco . quando oggi pomeriggio mi ha chiamata per uscire stavo impazzendo . beh ..penso che mi sono innamorata di lui . e io vorrei dirglielo di persona un giorno . il 24 parte e torna il 7 . in queste due settimane potrei riflettere meglio su questa storia , però c’e una parte di me che mi frena. vorrei dirglielo però ho paura di cosa lui mi potesse dire. ho paura che mi potesse dire : non sei il mio tipo , sono già innamorato ..cose così . beh …ho paura di soffire , ho paura di stare male . vorrei un vostro consiglio per piacere!!

Volontario
    Moderatore

Ciao Skizzy,
    non avere paura di fargli capire che ti piace.
    essere immamorati è una cosa bellissima e non devi assolutamente pensare che …chissa…forse….non gli piaccio.
    sii sicura di te stessa e sopratutto sii te stessa!
    in fondo hai detto che insieme parlate di tante cose, di musica e di altre cose che vi accomunano.
    non nascondere i tuoi sentimenti per paura di soffrire. non ne vale la pena.
    sono sicura che vi capirete!
    :-) :-) :-)

Volontario
    Moderatore

Ciao Laura, purtroppo la certezza nonc e l’avrai mai! Ma se nessuno rischiasse nessuno si innamorerebbe mai :-) Hai provato a parlargli e a dichiararti?

tanti sorrisi!

skizzy
    Partecipante

veramente non l’ho ancora fatto . ho preferito aspettare , e poi oggi è anche partito per le vacanze . penso che lo farò dopo il 7 agosto , quando lui torna!! grazie ancora per avermi risposto!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?