Aiuto ho paura di tentare il suicidio

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    alidoll00
    Partecipante

Soffro da 8 anni di disturbi alimentari, prima anoressia, poi bulimia, poi anoressia ed infine come ultima diagnosi bulimia nervosa.
    In oltre soffro di autolesionismo e del disturbo borderline di personalità.
    Ho bisogno d’aiuto. Non so cosa fare. Vomito anche 3 volte al giorno. Mi taglio. E penso continuamente al suicidio.
    L’ho tentato parecchie volte in modi diversi ma sono sempre stata salvata dall’ambulanza.
    Aiuto.
    Ho paura.
    Non so cosa fare.
    Voglio mettere fine a tutto.
    STO soffrendo troppo.

Volontario
    Moderatore

Carissima, a 18 anni molti di noi ha avuto gli stessi pensieri, ma per fortuna li abbiamo superati.
    Credimi, i tuoi disturbi come altri, se curati, passano e restano un ricordo.
    E’ però necessario far fronte a queste forme di insoddisfazione di noi stessi in un modo sistematico e con impegno.la vita non è semplice ma è bellissima soprattutto dopo l’adolescenza.
    Quando viene chiesto a qualcuno in età a quale età vorrebbe tornare, nessuno risponde 15 o 20 anni, bensì 30 o giù di lì.
    Il problema è sopratutto accettarsi come si è e cercare di migliorare senza farlo diventare una fissazione.
    Carissima, ci puoi dire finora cosa hai fatto per curare il problema dell’alimentazione?
    A parte questo problema, cosa non ti conviene e della tua vita?
    Parlaci di te in modo o più completo e vedrai che insieme ce la faremo.
    Sii fiduciosa ed ottimista.
    Un abbraccio e tanti Sorrisi.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?