Aiuto il mio amore in pericolo

• Questo topic ha 19 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da rosatriste.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    rosatriste
    Partecipante

MI SENTO MALE CREDO CHE MORIRÓ E LASCERÓ QUESTO TRISTE MONDO PIANGENDI COME UNA PAZZA :( ALLORA MIA SORELLA LA FICCANASO IMPICCIONA ROMPIBALLE HA VISTO NELLA MIA CARTELLA SEGRETA LA FOTO DEL MIO AMORE….E MI STO SENTENDO MALE PERCHE NON RIESCO PIU A INVENTARMI NULLA PER FARLE CREDERE CHE NON E LUI E ADESSO INVECE SIAMO MEZZE LITIGATE NON MI VUOLE PARLARE STAVA PER FARE UNA SCENATA ALL’UNA DI NOTTE E STO PIANGENDO DENTRO SI NON MI ESCE UNA LACRIMA PER PAURA DI ESSERE VISTA REPRIMERE LE LACRIME É UN DOLORE ATROCE MI SENTO MALE PER GIUNTA L’ALTRO IERI IO E LUI CI SIAMO VISTI MA FATTO PIGLIARE UN COLPO QUANDO MI HA DETTO CHE TEMEVA DI SENTIRSI MALE PERCHE ULTIMAMENTE SI SENTE STANCO E ORA GIURO SONO IN UNO STATO PIETOSO TRA IL PENSIERO DI LUI CHE TEME DI STARE MALE MIA SORELLA CHE SCOPRE MEZZA VERITÀ VEDE IL VOLTO DI LUI IO MUOIO RICORDATE IO FONGEVO DI ANDARE DA UNA AMICA IMMAGGINARIA MENTRE STAVO CON LUI E ADESSO MI RITROVO A NON POTER PIU INVENTARE TALE SCUSA PERCHE LEI INDAGHEREBBE INSOMMA PER DIRLA TUTTA SONO NELLA MERDA FINO AL COLLO PENSO CHE MI ABBANDONERÓ ALLA MORTE PERCHE PERDERE LA FAMIGLIA E PERDERE ANCHE LUI PER ME SAREBBE LA COSA PIU BRUTTA E STO MALE MALE GIURO VORREI PREMDERE A CEFFONI MIA SORELLA MA ALLO STESSO TEMPO NON LO FAREI PERCHE LE VOGLIO BENE MA STO MODENDO VOGLIO PIANGERE E NON POSSO …SONO FINITA É TUTTO FINITO ORA SON DAVVERO SOLA :(

Volontario
    Moderatore

Ciao
    non essere così sconvolta, se il vostro è vero amore, alla fine verrà comunque fuori.
    Molte persone vi avranno visti insieme, qualcuno avrà notato i i vostri sguardi innamorati,
    e se abiti in un centro non molto grande qualcuno ne parlerà.

Se sei serena e se questa è una storia giusta per te ora, vedrai che troverai le parole per spiegarlo a tua sorella e anche più avanti ai tuoi genitori. Se lui ti ama, sarà al tuo fianco e ti proteggerà.
    Parlane con lui, insieme troverete una soluzione.
    Non sei sola, c’è lui che si è dichiarato sempre al tuo fianco.

Parlaci della tua famiglia e se ci sono stati commenti o prese di posizione verso altre situazioni del genere nel passato: si è mai parlato di qualcuno che ha avuto una relazione con un uomo più maturo?
    Quali sono stati i commenti dei tuoi genitori? e i tuoi?

Forza, ricorda la determinazione con la quale hai difeso e sostenuto questa relazione, a dispetto di tutto e di tutti.

Ti aspettiamo B)

rosatriste
    Partecipante

Si in passato una storia quasi simile accadde ma questo mio parente ormai morto restó sempre solo tutti lo abbandonarono :( io in passato la pensavo in modo diverso ma é logico le idee cambiano in base alle esperienze e adssose la cosa uscisse fuori ho paura di perdere la mia famiglia mi fa un male cane sapere che li ho feriti cosí ma allo steso tempo se perdo lui io mi sentirei morire dentro …sono giorni bui stavo anche conoscendo qualcuno che poi se rivelato un cretino che coleva solo andare a mare e dell’amicizia non gliene fregava nulla insomma sto male …..parlarne allamfamiglia sarebbe come ucciderli spiegarlo a mia sorella sarebbe come condannarmi alla forca…sono in trappola o mi uccido o mi uccido :( a lui ho mandato un messaggio….sto male

Volontario
    Moderatore

Ciao Rosa, perchè dovresti perdere lui in questo momento?

Ad ogni modo, tua sorella ha visto una foto in cui eravate insieme o c’era solo lui? Secondo te ha capito che tu frequenti un uomo più grande? Ti ha fatto delle domande?

Certo per la tua famiglia potrebbe essere uno shock scoprire questa cosa, ma del resto…prima o poi succederà non credi? Il fatto che entrambi dobbiate tenere il segreto di questa relazioni con le proprie famiglie non è un po’ troppo pesante? Forse alla fine sarebbe una liberazione per te.

sorrisi :-)

rosatriste
    Partecipante

Beh potrei perderlo se lui decide che per non far scoppiare guerre in casa mia sarebbe meglio non vederci piu perche per lui noncé un gran problema se la sua famiglia lo scopre …e ci credo é adulto saprebbe come gestore la cosa..ma io??? Io mi potrei solo rifuggiare in un monastero a vita perche perderei tutto D: mia sorella ha visto unafoto di lui e quella non é scema ha capito subito e mi sento (scusate il termine) cogliona perche deficente,ente ho lasciato la foto nella cartella anche se aveva la password :( un sacco di domande non posso piu utilizzare la scusa della finta amica e sono tristissima :( silo so che prima o poi salterà fuori questa storia ma io voglio che sia molto poi non e non in questo modo è vero dovrei essere io a parlarne ma non ora non ho la forza e il coraggio se lui fa la cosa promessa e ho un posto dove rifuggiarmi allora sarei un minimo tranquilla ma se le cose restano cosi io voglio celare tutto :(

rosatriste
    Partecipante

:( mi ha risposto dicendo che sono scema Anzi ha detto

Si lo sapevo che eri scema ma non tato da far vedere le foto a tua sorella…

Boh é vero che non sono un genio ma neanche cogiona da far vedere a mia sorella la foto di lui
    É capitato porca paletta
    VOGLIO MORIREEEEEEE :(

rosatriste
    Partecipante

Ok mia sorella ha capito tutto non so piu come nasconderlo penso che mi andró a ferite e lasceró lui sono veramente in uno stato di merda penso che mi uccideró dopo averlo lasciato non posso piú fare nulla a causa di mia sorella :( addio

Volontario
    Moderatore

Ciao Rosa, fai un bel respiro. Che sta succedendo? Non pensare subito al peggio! La tua famiglia potrebbe sorprenderti e capire ciò che stai vivendo…sicuramente ti daranno dei consigli e degli avvertimenti, un po’ come abbiamo fatto noi…ma alla fine sei tu che hai il potere e la volontà di andare avanti… Ma forse sei stata un po’ tu a “volere” che ti scoprissero?…

Cosa sarebbe “se lui fa la cosa promessa”? E perchè pensi di lasciarlo ora? Tua sorella ti ha in qualche modo “ricattato”?

a presto!

rosatriste
    Partecipante

É finito tutto mi ha detto che non vuole rovinarmi la vita ha detto che é meglio che io vivo una vita da normale 19 enne con mia sorella ho appena finito di parlare ha detto che potrebbe perdonarmi se non lo vedo piu e ok non lo vedró piu citengo troppo a mia sorella devo dire che ho un buco al cuore che mi sta lacerando tutto ma chi sa se diventeró forte e supereró tutto per adesso voglio solo soffrire e piangere per sfogarmi :(

Volontario
    Moderatore

Beh! Rosatriste… :( ;)

che dirti, ci tieni alla sorella, ci tieni alla famiglia e…ci tieni a lui che però non può e non vuole competere con la tua famiglia. Lo capisco.
    Pensava a una semplice avventura con una ragazza che gli piaceva, senza conpromettere, pure lui la sua attuale compagna e la sua famiglia (figli).
    Pensaci un momento: la vostra è una situazione quasi da barzelletta. Capisco che tu soffra ma non vedo un futuro in una relazione in cui entrambi mettete prima la vostra famiglia e…poi…molto poi, il vostro “grande?” amore.

Da parte sua non ti ha mai fatto promesse sul futuro, anzi ha detto esattamente il contrario (che non avrete mai futuro insieme).
    Da parte tua, dicevi che non potevi lasciarlo perché ti ha fatto conoscere una parte della vita che non conoscevi e che un’esperienza del genere l’avresti voluto continuare finché durava, ma che non avresti mai scelto come compagno di vita uno come lui.

Allora! Come la mettiamo? Vale la pena considerare questa “parentesi” finita pensando solo ai ricordi belli che ti ha lasciato.

Ora credo sia anche il momento giusto. Essendo tua sorella al corrente, puoi piangere sulla sua spalla e farti da lei aiutare a cambiare strada.

Sono cinica? no! solo realistica! Non credi?
    Pensaci un po’ e vedrai che potrebbe anche venirti in mente che in un futuro molto prossimo potresti tirare un sospiro di sollievo pensando a come le cose si sono chiuse.

Certo per te è un momento difficile, ma è solo un momento che non devi far diventare un momentone.

Ciao cara.
    Tanti Sorrisi. :-) :-) :-)

rosatriste
    Partecipante

Ci provo in effetti pazzamente ho sorriso poi pensavo che era davvero strana come relazione emforse é meglio cosí meglio finire e pace a tutti :)

rosatriste
    Partecipante

Raga non c’é la faccio mi sento male ho passato la notte a stare male voglio sparire mi viene da vomitare che brutto non ci riesco a non pensarci :( lo amo lo rivoglio sto male voglio morire :(

avalon
    Partecipante

cara rosatriste,
    invece di dare della rompiballe ficcanaso a tua sorella dovresti farle un monumento!!!!

apri gli occhi: ti ha salvato da una situazione che stava diventando un baratro e la reazione dello pseudo fidanzato dovrebbe averti convinto che non era l’uomo per te.

uomo per modo di dire….. visto che ti ha solo usato per soddisfare le sue voglie e ti ha bellamente scaricato con la scusa di non voler provocare danni alla tua famiglia…. mi sembra di leggere la trama di un film di Pietro Germi “Signore & Signori” dove l’unica cosa importante è salvare le apparenze.

ultima bordata: questa benedetta password… sei sicura, nel profondo del tuo cuore, di non averne scelto una banale con la speranza che qualcuno si accorgesse della situazione e ti desse la possibilità di uscirne?

un abbraccio colmo di voglia di vivere

avalon

rosatriste
    Partecipante

Certo che sono sicura di averne scelta una complicata :( so che ringrazieró mia sorella ma adesso sento un vuoto profondo nel cuore mi sento sola …mia sorella peró non mi aiuta non sapete quante volte al giorno mi ripete che ho sbagliato che si potrei tornare da lui ma la perderei insomma mi fa pesare la cosa come se avessi ucciso qualcuno…e in effetti qualcuno é morto…sono morta io non riesco a sorridere e a dirle grazie mi sento male in piu hai ragione Avalon lui mi ha illusa nel peggiore dei modi e mi sento uno schifo immenso non ho nessuno che invece di giudicarmi mi abbracci ..mi sento solissima :(

Volontario
    Moderatore

Cara Rosa, cerca di fare capire a tua sorella quello che ci hai scritto. Che in questo momento hai bisogno di qualcuno che ti abbracci più che qualcuno che ti giudica. Hai già fatto la tua scelta, ma ora hai bisogno di tempo per riprenderti e l’aiuto di chi ti sta vicino.

I tuoi sono stati messi al corrente?

tanti sorrisi :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?