• Questo topic ha 19 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da rosatriste.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    rosatriste
    Partecipante

No non sanno nulla e nulla devono sapere
      Oggi sono felice
      Ho preso mia sorella da larte e lo abbracciata e se fatta abbracciare senza chiedere nulla e siamo restate tre minuti abbracciate che bella sensazioneeeee mi snetivo felicissima e in testa pensavo : che stupida che sei voler rischiare di perdere tua sorella per uno che invece di restarti accanto ha preferito andare via
      E ora sono in camera la vedo che si mette lo smalto e mi sorride le voglio troppo bene
      Sono contenta
      Di nuovo
      Grazie a voi e grazie a Dio

Volontario
      Moderatore

Che bella immagine che ci hai descritto :-) Ci fa piacere sentirti serena, anche se sicuramente passerei un periodo altalenante tra varie emozioni…L’importante è avere il sostegno e la vicinanza di almeno tua sorella, quindi parlatene, abbracciatevi, piangi con lei, sfogati…non isolarti nel tuo dolore e frustrazione, ok?

tanti sorrisi!
        :-) :-) :-)

rosatriste
        Partecipante

Si staró vicinissima a lei giuro in quell’abbraccio ho sentito il calore piu bello del mondo altro che abbracci del deficente so che passeró da un emozione all’altra ma non mi faró abbattere :D

Volontario
          Moderatore

Un abbraccio a tutte e due!!

rosatriste
            Partecipante

Grazieee

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Scrivici su WhatsApp
            Scan the code
            Ciao!
            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
            Come possiamo aiutarti?