AIUTO! MESSENGER!

• Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Lau..
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Lau.
    Partecipante

Ciao a tutti :-)
    Non so nemmeno perchè sto scrivendo questa cosa qui sul forum, però è l’unico modo che ho di comunicare con voi.
    Allora.. Sara e Alessia, NON MI VA MESSENGER!
    C’è.. è una cosa assurda.. devo avere windows 7 per poterlo installare… mamma mia…

morpheus
    Partecipante

Ciao Lau, descrivi il tipo di errore in modo da cercare una soluzione al tuo problema, ok?
    Ho installato l’altro giorno sul mio pc nuovo messenger dal sito http://www.messenger.it ma non mi ha dato problemi..
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Lau.
    Partecipante

Allora… Sara ho riavviato il computer, ma proprio non va messenger, mentre hotmail lo apro tranquillamente.. quando accendo viene fuori la schermata di messenger, metto la password e mi viene fuori che per usare messenger devo installare la versione nuova. Il punto è che quando installo arriva a 100% e poi torna indietro.. e mi dice che un programma non permette l’installazione di messenger.. mah.. non capisco :(

morpheus
    Partecipante

prova a disinstallare dal pc messenger (da pannello di controllo, nelle applicazioni dovresti avere la voce windows live essential, apri quella voce e poi seleziona di disinstallare messenger).
    Poi vai sul sito di messenger e scarica il programma come se tu non lo avessi mai avuto sul pc… e vediamo se completa l’installazione. Conosco altre persone che hanno avuto lo stesso tuo problema ma così dovrebbe andare tutto a posto.
    Ciao Lau

Lau.
    Partecipante

Adesso provo a cancellarlo e installarlo di nuovo :-)

Lau.
    Partecipante

siii ^^

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    Lau.
    siii ^^

Bene… è sempre un piacere essere d’aiuto :-D

Anonimo

Morpheus tu sei sempre di aiuto… :-D :-D

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    0912jackie
    Morpheus tu sei sempre di aiuto… :-D :-D

Grazie jackie..[8D]

Lau.
    Partecipante

siamo proprio una bella.. famiglia.. :-)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?