• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo

We forum……..
      non so cosa pensiate, ma il natale si avvicina, le storielle di un tempo si sono svanite, con il passare del tempo……..
      La lettera la avete scritta? Mha ovviamente no, perche gli elfi nani non passano piu a casa, e la slitta non la vediamo piu…….
      Un tempo la si preparava, in. anticipo di molti giorni, e invece ora bha…..
      Ho scritto: caro babbo, ti scrivo, perche ce una mamma natale che mi ronza all’orecchio, e mi dice, l’hai scritta la lettera, e io, nooooooooo.
      Cmq mamma natale vorrei: un ……………
      Pensando bene bene, qualcuno ha gia compiuto, se non sbaglio per esatezza, gia 3 anni. Mha di chi parliamo, i volontariiiiiii……..
      Quest’anno, chi di voi ha scritto un pensiero, giusto per ricordare i passati natali? che farete a natale?
      Non si sente, e non si vede, aria natalizzia in questo forum, percio invito tutti a esprimere un qualcosa riguardo il proprio natale, che dovra trascorrere e che ha trascorso, ovviamente i momenti piu belli, visto che di cose un po brutte e noise sono quotidianamente presenti qui sul forum.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?