• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Return.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Becky
    Partecipante

Sono alternativa e frequento piazza del popolo a roma.
      Li girano molte voci, false ovviamente o almeno la maggior parte, Maela la ragazza che consideravo una delle mie piu fedeli amiche frequenta anche lei piazza del popolo ma a differenza mia lei crede alle voci, ora dico ***** perche.
      Vi spiego la mia situazione così che magari potete consigliarmi meglio, una sera a casa mia eravamo io michele valerio e maela, maela era oltre che ubriaca fattissima di canne, io evito di farmele perche sono anti droghe, valerio ci ha provato con maela che pero è fidanzata e visto che è fidanzata e non era sobria da persona seria l’ha lasciata stare e l’ha accudita se non si sentiva bene il ragazzo di maela qualche giorno dopo ha scritto a valerio su facebook (io dico almeno parlagli di persona che è piu serio no?) e valerio l’ha azzittito senza offese, parolacce e quant’altro, parlandoci tranquillamente da persona seria e adulta che è avendo 20 anni.. poco dopo sempre il ragazzo di maela scrive a me dicendomi che sono una falsa che sparlo di loro alle spalle e nonn è affatto vero ***** D:
      anche maela e scilla, dopo 15 anni di amicizia mi ha cominciato a dire che anche a lei arrivavano le voci che io sparlavo di loro e io da coscienza pulita che ho le ho risposto che non era vero e lei mi ha soltanto risposto che le fonti erano certe e fidate, bah.
      non so se conoscete il sito formspring, dove la gente puo inviarti domande anonime e tu rispondi ma ultimamente piu che domande anonime mi arrivano minacce anonime, peccato che pero quando sono andata a piazza senza michele nessuno si è azzardato di dire nulla, niente di niente.
      vabbe. io ora non voglio cercare chi sia o siano questi anonimi che mi minacciano perche non voglio incolpare nessuno senza avere delle prove o anche avendole in principio non voglio incolpare nessuno.
      pero boh mi hanno preso un bel po a male perche mi hanno anche cominciato a dire che sono una cicciona e battutine sul mio peso, cosa che mi fa molto male perche ci soffro per il mio peso.. [:(][:(][:(][:(]
      Non so che fare, io ho la coscienza apposto pero non voglio, non sopporto piu quest’ansia.
      ovviamente per prima cosa come ho detto che volevo fare e che sto facendo sto evitando di andare a piazza del popolo per evitare gente che mi odia .—.
      [:(]

Volontario
      Moderatore

ciao Becky.
        non è semplice gestire le amicizie hai ragione!
        abbi pazienza ma ..non ho ben capito in questa storia e in generale nella tua vita:
        quali sono i tuoi amici? quelli veri e fidati intendo.
        michele ( leggendo gli altri post) è il tuo ragazzo giusto?
        perchè sai…a volte vale la pena farsi un cruccio ma solo per le persone importanti.
        :-)

Return
        Partecipante

il maldicente disunisce gli amici migliori. Chi va con i saggi diventa più saggio che mai.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Scrivici su WhatsApp
        Scan the code
        Ciao!
        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
        Come possiamo aiutarti?