• Questo topic ha 46 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da principe di maggio.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Carissima Barbarella,

per C beh…staremo a vedere…
      Vogliamo invece farti tantissimi complimenti per la motivazione che si è rafforzata, nonostante i pranzi di Natale e S. Stefano.

BRAVAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un Sorrisone. :-) :-D

principe di maggio
      Partecipante

Tesoro sarò brevissimo….il mare è pieno di pesci!! :D tu getta la rete, guarda chi rimane impigliato e..scegli! ;)

Barbarella
        Partecipante

<3

Barbarella
          Partecipante

ciao a tutti!come sempre ritorno dopo un pò!

mi sento proprio giù.. a questo punto credo di essermi presa proprio una cotta :(
            lo penso sempre, non vedo l’ora di vederlo e ogni volta che lo vedo con l’altra compagna sto male (anche se quando gli sto vicino ome al solito non provo nulla, almeno non faccio notare nulla agli altri)
            in classe si stanno accorgendo in molti di questo loro legame, ma è tutto così confuso lei sembra presa bene ormai per come si atteggia si capisce che le piace, mentre lui è normalissimo.. non forse è uno a cui non piace esternare i sentimenti. una mia amica ha detto che magari lei è interessata e C. la vede solo come un’amica, a me piacerebbe pensarlo, ma quella dannata foto dice il contrario…
            lo sapevo che finiva così, che in un modo o nell’altro ci sarei cascata e stata male, sono una stupida!
            perché mi devo sempre prendere della gente?
            lui con me è sempre normale simpatico e gentile come fa con tutti, ma non mi basta più.. immagino sempre di far l’amore con lui, oggi era seduto accanto a me e mi dono dovuta trattenere perché mi è venuto l’impulso di prendergli la mano!
            sono proprio strana..
            ho pensato anche di chiedere hai uno dei due così che c’era qualcosa, ma non mi oserei mai per come sono timida e poi entrambi penserebbero subito male.

dovrei essere contenta perché ad oggi ho perso 6 chili, ma mi viene il magone pensando che solo tra altri 7 potrei pensare di chiedergli di uscire.. il che vuol dire tra mesi, e in tutto sto tempo chissà cosa succederà :'(

principe di maggio
            Partecipante

perché solo tra 7 chili gli puoi chiedere di uscire? Cmq ci parli mai con lui da solo, messaggi, ecc o lo vedi solo in università? Un bacione mia cara <3

Volontario
              Moderatore

Ciao Barbarella! Come va oggi?
                Ci dici una cosa un po’ contrastante: lo penso sempre, non vedo l’ora di vederlo e ogni volta che lo vedo con l’altra compagna sto male (anche se quando gli sto vicino ome al solito non provo nulla, almeno non faccio notare nulla agli altri)
                non provi nulla quando sei con lui o non lo lasci vedere? Mi sembra la seconda visto che lo immagini in situazioni intime ecc ecc :-)
                Secondo me non c’è nulla di male a chiedere a loro o a vostri amici in comune se escono insieme, può essere innocente curiosità dopo tutto! :-)
                Per quanto riguardo tu e lui, da quello che ci scrivi mi sembra che conti abbastanza per…quindi se lui è libero e trovi il coraggio, beh buttati! Il traguardo dei 7 kg è importante e forse questa cosa ti può spingere di più ad ottenerlo, chissà! :-) A proposito complimenti per i già 6 kg! Bravissima!!

a presto e tanti sorrisi :-)

Barbarella
                Partecipante

oggi mi sento ancora più giù.. perchè tutti i sacrifici fatti fino ad ora nessuno li ha ancora notati, a parte la mia famiglia che ovviamente sa del mio percorso, e perchè mi in questo momento sento proprio come un peso al cuore, un fardello che mi porto ovunque vada.

per rispondere a principe:
                  io sono convinta che lui sia una persona brava e gentile, ma nella nostra società la maggior parte delle persone è falsa, ipocrita e soprattutto vive di apparenze. questo lo dico non perché sono pessimista, ma perché l’ho vissuto sulla mia pelle con amicizie ma anche ‘amori’, infatti preferisco due o tre amici piuttosto di un gruppo con persone del genere (come avevo l’anno scorso). tornando al filo del discorso, non sai quante volte ho chiesto al ragazzo che mi piaceva di uscire e lui mi ha rifiutato dicendomi che ero grassa e per di più deridendomi davanti agli amici. io credo che lui non sia così (anche perché si spera che a 20anni uno sia abb maturo per queste cose), ma ho paura!
                  mi sono scottata troppe volte, non voglio sentirmi dire NO solo perché solo una 48 invece di una 40!!!
                  tra sette chili avrò più fiducia in me stessa e i risultati del mio lavoro saranno ben visibili; se lui mi riufitasse, almeno avrei la certezza che la sua risposta non si baserà solo sul mio aspetto fisico.

sì, lo vedo solo all’uni (per 4ore al giorno però), andiamo abbastanza d’accordo ma credo più che altro, che lo status sia ‘collega di università’ e non ancora amica. purtroppo non siamo quasi mai da soli e quelle poche volte che siamo faccia a faccia parliamo di cose serie.
                  x cell ci sentiamo pochissimo perché gli operatori sono differenti, perché lui non bada molto al telefono (pure io) e perché le uniche volte che mi ha scritto lui per primo era per chiedere compiti, quindi anche se delle volte mi viene in mente di mandargli un mess, ci ripenso.
                  su fb è più o meno la stessa cosa, parliamo del più e del meno tranquillamente, ma devo sempre essere io a scrivere per prima sennò anche se sono in linea lui non accenna nulla, quindi mi sono stufata di cercarlo(ma credo proprio che lui non lo noti).

per rispondere al sorriso:
                  sì, lo so che sono comportamenti contrastanti tra loro, però è ciò che sento: quando non sono con lui li provo, mentre in sua presenza tutto si placa e succede come se tutte queste cose io non le senta. il sentimento che provo ora, quando c’è lui, è tristezza: per la mia staticità d’azione (si può dire?!), ovvero vorrei fare qualcosa per cambiare la situazione, ma mi blocco pensando che sia inutile perché cmq mi direbbe di no, e x il fatto che lui e lei siano perennemente insieme.
                  ovviamente non do a vedere nulla di tutto quello che mi passa per la testa!
                  le altre inziano già a dire ‘secondo me stanno bene insieme’ e io mi sento un attimo come se di colpo mi mancasse l’aria e il cuore rimanesse in sospeso, indeciso se continuare a battere o no… mammia che roba sdolcinata D:

l’unica compagna, che sa mi ha chiesto se voglio che lei vada a parlare con lui, ma io categoricamente ho rifiutato (se almeno un giorno vorrò vuotare il sacco, che almeno lo sappia dalla diretta interessata). anche se vuole comque provare a buttare li qualcosa per vedere lu che risponde (sul rapporto che ha con l’altra).

io (purtroppo) mi sono già messa in testa che intorno ai 70chili gli andrò a parlare o gli chiederò di uscire. questa è una delle forti motivazioni che mi spingono ad andare avanti, ma fino ad allora di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare :(

Barbarella
                  Partecipante

ieri pensavo finalmente che le cose andassero un pò meglio… ma come al solito mi illudevo.

ieri finita la prima lezione siamo usciti dall’aula, C. mi ha sorpassato, in una saletta c’era una mia compagna e da lontano le ho detto ad alta voce ‘amour vieni che andiamo fuori’ lui più distante mi guardava e io notandolo mi sono girata con l’espressione x dire ‘che c’è?’ lui mi chiede con chi c’è l’ho e io rispondo con che ho chiamato la mia compagna, allora lui sorride dicendo che pensava l’avessi chiamato.
                    a fine della seconda lezione la mia amica sta già per uscire mentre io mi stavo mettendo la giacca, allora le faccio dal fondo all’aula ‘amour aspettami che vengo anche io’. C. che è davanti a me si gira sorridente e io di nuovo gli dico che mi riferivo alla compagna, così ci mettiamo a ridere. poi io lo raggiungo e sempre ridendo gli faccio ‘non ti sembra che sia ancora presto per chiamarci in questo modo?!’ così si mette a ridere anche lui e intanto me ne vado.. mi sembrava una cosa carina :-)
                    scendendo le scale per uscire fuori lui era già al portone, io che sta volta riferivo proprio a lui gli faccio ‘oh amo, ma che te ne vai senza salutarmi?’ lui si mette a ridere senza girarsi.
                    io ero contenta perché mi sembrava un pò così, quello che era successo!

siamo fuori dall’uni, parliamo tutti insieme e dopo un pò arriva il ragazzo di una compagna, ci presentiamo, dopo che se ne sono andati faccio ‘che carino è il suo ragazzo’ poi senza pensarci faccio alla mia amica ‘bhe alche il tuo è proprio bello!’ quindi concludo con ‘certo che tutti i vostri ragazzi sono carini!’ (riflettendo sui rispettivi ragazzi che avevo visto delle altre compagne) e ‘l’amica di C.’ se ne esce con ‘eh anche il mio ragazzo è proprio carino…’ io mi giro di scatto pensando ‘oddio ora dice che si frequentano!’ ma termina la frase con ‘immaginario’ ridendo e sentendo questo, C. si mette a ridere pure lui… io rimango un pò così, ma in fondo penso: bhe questo fa notare che sono solo molto amici!
                    ci salutiamo tutti e dopo mezz’ora mando un mess alla mia amica dicendole che questo ragazzo immaginario non mi convinceva e speravo che non fosse così. lei mi risponde ‘già, e poi hai visto lo sguardo quando si sono salutati?’ io non notando nulla le chiedo ‘che sguardo?’, lei mi fa ‘bhe sembrava che si dicessero, bho salutiamoci così non ci sgamano..’ poi ovviamente x tirarmi sul il morale mi dice che non è sicura.
                    ci sono rimasta malissimo, non troppo per la faccenda in sè, ma perché ogni volta che mi capita qualcosa di un pochino bello c’è sempre qualcos’altro che mi deve rendere triste.. non succede MAI quslcosa che mi rende serena o contenta, devo vivere sempre nell’ansia o nella tristezza. sono troppo sensibile ed emotiva!

ora però mi vengono dei dubbi:
                    1. se si frequentano perchè lo tengono nascosto?
                    2. lei sembra molto presa e mentre lui è normalissimo.. perché?
                    magari la cosa non è corrisposta? o è lui che non esterna sentimenti?
                    3. la scena fuori l’uni è stata stranissima: stavano parlando di loro due?
                    lei si riferiva ad un altro ragazzo e lui sapendo la situazione si è messo a ridere?
                    lei gli ha buttato così la situazione ricordandogli che vuole frequentarlo e lui è indeciso non vuole?

se sono state delle battute così tra loro, io se fossi stata in lui non avrei riso: che senso avrebbe ridere se una a cui sai di piacere ti butta una cosa del genere, però a te non interessa?
                    e se è una cosa vostra perché lanciarla in questo modo a delle persone alle quali non volete dire che la vostra relazione non è solo un’amicizia????

ma la domanda più importante di tutte è: ma perché mi devo fare tutte queste paranoie e smetto di prendermela così male per queste persone?

Volontario
                    Moderatore
                      Quote:
                      io (purtroppo) mi sono già messa in testa che intorno ai 70chili gli andrò a parlare o gli chiederò di uscire. questa è una delle forti motivazioni che mi spingono ad andare avanti, ma fino ad allora di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare :(

Ciao Barbarella! Penso che questo diplice obiettivo che ti sei posta sia molto importante, quindi continua così!

Per quanto riguarda C e quello che ci hai raccontato: direi che stava proprio flirtando con te! :-)
                      Ora ovviemnte io non conosco nessuno dei due però potrebbe davvero esserci un bel feeling :-) quindi io non mi dispererei per questa cosa che è successa poi dopo! 1 perchè tutte queste congetture non portano a nulla, se c’è una cosa che ho imparato nella vita è che invece di pensare a quello che potrebbe essere è meglio chiedere quello che è :-) così si risparmia ai neuroni il surriscaldamento e si arriva alla verità :-)
                      2 anche se ci fosse qualcosa tra di loro (fidanzati sicuramente no, ma magari si frequentano) direi che è una cosa di poco conto e chissà tra qualche tempoo sarà solo un ricordo!

Che ne pensi??

tanti sorrisi[8D]

Barbarella
                      Partecipante

ma penso che flirtare sia un parolone!
                        effettivamente la soluzione c’è: mandare un’amica in avan scoperta e chiedere così la loro situazione(non da parte mia)
                        ma non so perché non riesco a farlo!
                        e non so nemmeno perché spendo tutte queste energie per una cosa del genere!

Volontario
                        Moderatore

perché non riesci a farlo?
                          Probabilmente temi una risposta chiara e contraria alle tue aspettative.

Cara Barbarella, se l’illusione che prima o poi riuscirai a conquistare C ti serve per andare avanti nella cura di snellimento, ….bhe…continua pure.

Però ricordati che i 7 kg che ti sei prefissata di perdere fanno soprattutto bene a te, sia fisicamente che psicologicamente e, soprattutto, con una autostima maggiore è più facile pensare: è dura, ma questa volta devo lasciar perdere; sicuramente a breve apparirà un altro con il quale si creerà una magia bellissima!
                          Ed è quasi sempre vero.

Auguri e…Sorrisi :-) :-) :-)

Barbarella
                          Partecipante
                            Quote:
                            volontario del sorriso
                            perché non riesci a farlo?
                            Probabilmente temi una risposta chiara e contraria alle tue aspettative.

Cara Barbarella, se l’illusione che prima o poi riuscirai a conquistare C ti serve per andare avanti nella cura di snellimento, ….bhe…continua pure.

avete reso quello che io mentalmente non voglio accettare, perché effettivamente è così.

forse non conta ma essendo in una classe dove è l’unico maschio (in verità sono due, ma l’altro è un emerito idiota.. e quindi non conta), ‘tutte le energie’ sono rivolte su di lui. poi ho riflettuto un pochino e facendo un calcolo approssimativo, le uniche single siamo io e lei. ovviamente dalla cuestione io sono stata elimanata a priori bollata come la ragazza brutta e grassa.

oggi mi è venuto in mente (non so se l’ho già detto) che potrebbero essere degli’scopamici’ scusatemi il termine, dove lei vorrebbe qualcosa di più, ma a lui sta bene così. con questa ipotesi sarebbero comprensibili i loro atteggiamenti e la situazione di ieri sera dove lui alla battuta si è messo a ridere.

detto questo avete cmq ragione voi, anche se si frequentassero non è di sicuro una cosa seria, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi così tanto… però io sto male lo stesso.

Barbarella
                            Partecipante

oggi su facebook mi ha scritto.. ma come sempre mi ha chiesto solo info su compiti ed esami e appena glieli ho dati è uscito..

mi fa arrabbiare il fatto che di essere cercata solo per i compiti.
                              gli sono simpatica, ma perché non è interessato a stringere un’amicizia?
                              non penso nemmeno di darli segnali che vogliano intendere questo.

principe di maggio
                              Partecipante

magari è solamente riservato…non tutti sono espansivi, non a tutti viene da parlare dei fatti propri con tutti quelli che stanno simpatici…
                                Cmq ti ho vista in foto e non mi sembri affatto brutta :-)

Barbarella
                                Partecipante

ahahah grazie principe!
                                  io non dico di parlare dei fatti propri e soprattutto di questo in particolare, indento dire essere ‘previlegiata’ rispetto a tutte le altre compagne. ma purtroppo non è così.

cmq sto svolgendo delle ‘ricerche’ e riuscirò ad arrivare in fondo alla faccenda!
                                  la cosa che mi corrode di più è il dubbio di non sapere!
                                  se uno mi dicesse sì, si vedono, si fanno, si sposano a breve io mi metterei l’anima in pace (x modo di dire), ma almeno non la smetterei con tutte ste congetture e invece no!
                                  il mio povero cervello a breve sarà ricoverato in prognosi riservata…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?