• Questo topic ha 46 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da principe di maggio.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Ciao Barbarella! Come dici anche tu quello che ti fa più stare sulle spine è proprio non saperlo! Quindi…sai tu che devi fare :-)

tienici aggiornati!
      tanti sorrisi :-)

Barbarella
      Partecipante

per adesso sembrerebbe che lei è interessata a lui, ma la cosa non è ricambiata anche se sono cmq molto amici.. staremo a vedere.. spero che la situazioni non cambi, così ho il tempo di dimagrire ancora un pò!
        il mio obbiettivo attuale è di perdere altri cinque chili!

Volontario
        Moderatore

Ciao Barbarella! Hai indagato un po’?
          Dai forza, forza! Sei già a buon punto ;) L’università come va? è periodo di esami, giusto?

sorrisi :-)

Barbarella
          Partecipante

ciao!
            oggi è successa una cosa molto bella :-)
            dopo aver finito un esame siamo usciti dall’uni, io e lui da soli, e ci siamo messi un pò a parlare. io gli ho chiesto com’era andato l’evento di teatro al quale aveva partecipato ieri, poi ricordandomi di dette la mattina, quando lui doveva ancora arrivare, gli ho detto che non sapevo che lui in passato suonasse il violino: mi risponde che l’ha suonato per nove anni, e poi mi ha raccontato tutta la storia e le vicende che l’hanno portato a smettere…
            mi spiace per quello che ha raccontato, però sono contenta che si sia aperto con me :-)
            è del 91, ma è al primo anno perché è stato segato alle superiori e poi ha fatto gli ultimi due anni dove faccio l’università.
            penso che quell’anno in particolare (quando è stato bocciato) abbia avuto un pò di problemi, poi delle volte nei discorsi dice che prima fumava (non sigarette per intenderci).
            oggi parlavamo di feste e se ne è uscito che in passato beveva pure (non so se x divertirsi o in maniera pesante).
            ovviamente sono cose sentite così, non so in realtà prima in che situazione vivesse, ma sono contenta che si sia rimesso in sesto è così bravo, simpatico e con voglia di fare che sarebbe proprio un peccato.
            da quello che ho sentito i genitori sono seprati, magari le cose si possono collegare.

cmq staremo a vedere.

mentre mi parlava avevo una voglia matta di chidergli se avessero una relazione, ma mi sono trattenuta, non ci riuscivo.
            poi poteva sempre mentire.. (e forse io la verità non voglio saperla). ho pensato che sicuramente ne avrebbe parlato con l’altra e non volevo.
            dopo mezz’ora è successo il contrario, mi sono trovata faccia a con lei ma di nuovo non ci sono riuscita. pazienza.

il 5 di marzo riniziamo le lezioni, dopo la pausa esami e ho calcolato che ho il tempo di perdere altri cinque chili se faccio le cose per bene.. quindi tifate per me!! :-)

PS: x gli esami ho aperto un post nella sezione off topic :-)

Barbarella
            Partecipante

oggi è stato freddo con me.. sarà stata la neve o l’ansia dell’esame..

Volontario
              Moderatore

ciao barbarella!
                forse la neva, forse l’ansia dell’esame..forse aveva qualche problema..
                le giornate no capitano….
                :-)

Barbarella
                Partecipante

per la felicità di tutti ho deciso di metterci una pietra sopra.
                  basta, mi sono scocciata, ha vinto lei, non posso essere per forza più ‘simpatica’ di un’altra persona, ognuno al suo carattere dopo tutto… lascio perdere, non dimenticando però la promessa fatta(mi): a obiettivo raggiunto dei 75 (ovvero la metà dall’inizio) gli chiederò di uscire, è per me sara una vincita indipendentemente dalla sua risposta ;)

principe di maggio
                  Partecipante

brava Barbarella :-)
                    Preciso che ultimamente non rispondo a questo topic, pur leggendolo sempre con interesse, perché proprio mi sento lontano anni luce da queste cose in questo periodo…cioè in queste settimane trovo inconcepibile quando un ragazzo della nostra età si fissa con una persona…mi trovo anche a innervosirmi con i miei amici, in particolare con il mio migliore amico che sembra cotto come una pera di una persona che lo usa e basta…
                    Cmq sono sempre affezionato e spero sempre il meglio per te, in ogni ambito <3

Volontario
                    Moderatore

Ciao Barbarella! Mi sembra una bella decisione per entrambe le cose.
                      Non bisogna cambiare o sforzarsi di cambiare solo per far colpo :-) E continua così con il patto con te stessa! Come procede? :-) Io dico che non ti dirà di no!! :P

A principe: visto le premesse è comprensibile che ti venga difficile immedesimarti in barbarella adesso :-) Per quanto riguarda il tuo amico ce ne vuoi parlare meglio?

Barbarella
                      Partecipante
                        Quote:
                        principe di maggio
                        brava Barbarella :-)
                        Preciso che ultimamente non rispondo a questo topic, pur leggendolo sempre con interesse, perché proprio mi sento lontano anni luce da queste cose in questo periodo…cioè in queste settimane trovo inconcepibile quando un ragazzo della nostra età si fissa con una persona…mi trovo anche a innervosirmi con i miei amici, in particolare con il mio migliore amico che sembra cotto come una pera di una persona che lo usa e basta…
                        Cmq sono sempre affezionato e spero sempre il meglio per te, in ogni ambito <3

devo ammetterlo anche io pur ‘non conoscendoti’ provo un sentimento di affetto nei tuoi confronti :3
                        ci credo che dopo un pò hai smesso di rispondere, dopo un pò mi sono resa conto io stessa che era sempre la solita solfa e ho smesso di scrivere visto che non è successo nulla di eclatante, ma del resto ho fatto anche io con le tue discussioni causa esami..

sai non sono perché mi comporto in questo modo questo modo, ovvero fissandomi con le persone (in particolare i ragazzi), in realtà mi è sempre successo così fin da piccola con le prime cotte.. forse la situazione è un pò triste dato che solo sempre stata quella brutta, la più grossa del gruppo che non si poteva prendere in considerazione, in più io di carattere sono timida e con l’autostima debole dalla caduta facile e credo che questo sia un bel mix che mi porti a farmi castelli in aria e fantasie immaginandomi con il ragazzo di turno che mi dice due cose gentili… mah
                        per questo ero molto combattuta inizialmente ero consapevole anche se mi piaceva come persona, non ero ‘innamorata’, ma poi pensandoci 1,2,3 volte mi sono convinta che mi piaceva.
                        da una parte anche io vorrei essere una persona che gestisce le proprie emozioni e sentimenti, ma sono fatta in questo modo non posso farci nulla, anche sono consapevole di potere essere soggetta a molte più delusioni e ferite a livello relazionale. ma come si dice c’est la vie

principe di maggio
                        Partecipante

sostanzialmente spera di trovare il principe azzurro….è triste perché a s. Valentino sarà ancora una volta solo….e ultimamente sta in fissa per il suo ex-capo di lavoro con cui è andato a letto e con cui esce ogni tanto….per carità io ho approvato e gli davo consigli, ma ora gli scrive sempre, si incazza se non risponde sempre e è geloso perché sto qui si è fatto un altro e dei suoi amici….tesoro mio come puoi pretendere un rapporto sentimentale da un trentenne?? Va bene andarci a letto, ma già quando mi dice certe cose mi cadono le braccia….poi x carità lo capisco xk anche io due anni fa ero cotto di un trentenne, ma DUE ANNI FA, e poi a maggior ragione la mia esperienza dovrebbe avergli insegnato qualcosa. Cmq lui cerca di non attaccarsi troppo o di non farlo vedere perlomeno, ma io lo vedo che sottosotto ci spera….tra l’altro stesse bene ok, ma per star male dietro a uno che sottosotto non gliene frega nulla….ne vale la pena??? Io dico di no.

principe di maggio
                          Partecipante

Se sono cambiato io può farlo chiunque, ti parla uno che un anno fa è andato dalla psicologa talmente era fuori di sé x essere stato scaricato da uno visto UNA SOLA VOLTA….o che ha passato mesi in pena per un trentenne che abitava a 150 km e che pergiunta era fidanzato (ma non lo sapevo)….. Forse è anche per questo che sono così ora, ero veramente stufo di stare male, proprio fisicamente ne avevo avuto fin sopra i capelli di fantasie romantiche e delusioni…

Volontario
                            Moderatore

Caro principe ti vedo proprio sfiduciato, però posso dirti che le belle, vere storie serie esitono? :-) Poi beh non si può mai sapere come vanno a finire…però esistono!! :-)

Poi che tu ora ti senta di non cercarle e che anzi ti viene la nausea a sentirne parlare ci sta eh non frainterdermi! Però non essere categorico in generale. Per esempio perchè dici come puoi pretendere un rapporto sentimentale da un trentenne?? ?

smiles! :-)

principe di maggio
                              Partecipante

Ma certo non lo metto in dubbio ci manca ancora :-) quanto al trentenne…bè è assai difficile che cerchi una storia seria con uno di diciannove anni…anche perché se cerca una storia seria è probabile che l’abbia già trovata alla sua età… È assai raro che la cerchi con uno molto più giovane, poi le eccezioni ci sono sempre, ma ci sono persone che capisci subito che non fanno eccezione, e questo è uno di quelli.

Barbarella
                                Partecipante

ciao!!!

alla fine cmq sono riuscita a scoprire che si frequentano… per di più in un modo che mi ha lasciato abbastanza delusa rispetto all’opinione che avevo di C.

ogni volta che ho lezione cerco di evitarlo e di fare la sostenuta, ma non ci riesco! mi è troppo simpatico e puntualmente ci rimango male, perché a lui non interessa avere un rapporto un pò più stretto al di fuori del corso.
                                  da circa due settimane ho notato che L. (la tipa) è fredda nei miei confronti, mi risponde male e delle volte se ne esce con cose che mi fanno fare un pò la figura della scema, sembra che mi voglia fare dei dispetti soprattutto quando c’è C.. non capisco perché, in fondo quella che se lo ”arruffiana” è lei!!!

oggi puntualmente se ne uscita con una battutina, mi sono veramente innervosita, infatti ho detto ad una mia amica, che la prossima volta che fa così la prendo da parte e le chiedo chiaramente qual’è il suo problema…
                                  sta tipa però è più s**onza di quello che pensavo, perché x non essere sgamata è andata dalla mia amica x fare la stessa cosa!!!
                                  ovviamente la mia amica non ha detto nulla, ma in questo modo ha fatto passare me dalla parte del torto! sono proprio arrabbiata.
                                  in più quando ho raccontato tutta la situazione (alla mia amica) e cosa avevo intenzione di fare eravamo in bagno, presa bene dalla cosa avrò anche alzato la voce..
                                  appena uscita mi sono accorta che anche C. stava uscendo dal bagno quindi credo che abbia sentito la discussione… io sono diventata rossa e lui me l’ha fatto notare e poi quando siamo entrati in classe mi ha guardato con un’espressione maliziosa o per meglio da faccia da c*lo!

bhe tanto meglio così capisce con che razza di persona si frequenta!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?