• Questo topic ha 46 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da principe di maggio.
Stai visualizzando 2 post - dal 46 a 47 (di 47 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Ciao Barbarella,

immagino che non ti abbia fatto piacere scoprire che si frequentano e come.
      Ci spiace che sia finita così, ma come tu stessa hai detto, non si può piacere a tutti.
      Inoltre sei così riuscita a capire anche che avevi una opinione di C. superiore a quella che si meritava. 👿

Ora che tutto ti è chiaro, beh!, devi proprio impegnarti a fare quanto avevi già deciso ai primi di febbraio per la felicità di tutti ho deciso di metterci una pietra sopra..
      ed imparare a non dare troppa importanza alle “cattiverie” della tipa, ovviamente senza lasciarti prevaricare.
      Quando succedono cose tipo:
      delle volte se ne esce con cose che mi fanno fare un pò la figura della scema
      chiedile apertamente che problema ha nei tuoi confronti, molto semplicemente e, se riesci, anche in modo meravigliato.

Che ne dici?

Auguroni e Sorrisi :-)

Volontario
      Moderatore
        wrote:
        ciao!!!

alla fine cmq sono riuscita a scoprire che si frequentano… per di più in un modo che mi ha lasciato abbastanza delusa rispetto all’opinione che avevo di C.

Ciao Barberella, cosa ti ha delusa?
        Sorrisi :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 46 a 47 (di 47 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Scrivici su WhatsApp
      Scan the code
      Ciao!
      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
      Come possiamo aiutarti?