• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Volontario.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Nuvola
    Partecipante

Non so se mi avete presente,ma ero qui mesi e mesi fa,con un altro nick…:) Stardust.
      Piccolo o.t.,per chi si ricorda la mia storia…Volevo informarvi che le cose per me sono ormai migliorate,non mi sono più tagliata,non lo faccio da 2 mesi,e cerco in tutti i modi di resistere,perché mi merito qualcosa di più,e non solo sangue e dolore. Sono anche più serena,anche se ogni tanto l’ansia ribussa alla porta :D
      Comunque,volevo sapere che ne pensate riguardo a questa storia..Allora,dovete sapere che frequentavo qualche mese fa un forum,con tematiche quali autolesionismo,dipendenze e via dicendo. Un giorno(una settimana fa più che altro) mi ha scritto un ragazzo,presente anche lui sul forum. Fino ad allora non ci eravamo mai notati,lo vedevo su questo forum ma nessun contatto tra di noi. Poi lui mi scrive e tutti e due ci siamo sentiti subito in sintonia. Lui ha un anno in più,non dista neanche molto da me come zona,e ha problematiche simili a quelle che avevo io.
      Poi siamo passati a scambiarci i numeri di cellulare,così lui ha iniziato a mandarmi messaggi sempre. Da quel che ho capito si sta affezionando,ma io sono molto titubante. Non lo do a vedere,ma ho paura di affezionarmi troppo.. Poi lui “corre” troppo,nel senso che dice che gli piaccio,ma cavoli ci conosciamo da manco una settimana! -.- Da un lato vorrei continuare il rapporto, dall’altro vorrei solo che lui sparire. Provo un po’ d’infatuazione, ma sono anche tesa, in ansia e molto agitata, cosa che prima di conoscerlo non ero! Mi sembra di soffocare, vorrei che non mi scrivesse più, ma da un lato vorrei che continuasse. Non so cosa fare…mi sento..senza libertà, l’ansia deriva da questo nostro rapporto. Lui non ha fatto niente di male é così gentile..ma io voglio allontanarmi.