Amicizia,affetto e illusioni varie

• Questo topic ha 17 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da BlackRose.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    BlackRose
    Partecipante

Chiedo anche a voi perchè voglio davvero fare del mio meglio.
    Allora,poco più di un mese fa ho conosciuto un ragazzo della mia regione via chat.Anche se è della mia regione non abbiamo comunque la possibilità di incontrarci,per ora,perchè io sono del nord e lui del sud.
    Comunque sia,questo ragazzo è subito diventato importante per me.
    Ci siamo affezionati l’uno all’altra in un modo incredibile.Tutto andava spledidamente tra di noi.Finchè un giorno,pian piano,qualcosa è iniziato a cambiare.Abbiamo iniziato a sentirci di meno e con meno interesse da parte sua.Negli ultimi giorni poi la nostre conversazioni sono state di massimo 4 battute a testa.Terribile.
    Non so come sia potuto cambiare tutto così.
    Fatto sta che a lui ci tengo davvero e sono disposta a fare di tutto per tornare ad avere un bel rapporto.
    Ora gli ho scritto una cosa lunghissima dove gli dico un po’ quello che sento.Che faccio…gliela invio?
    Non vorrei disturbarlo però…insomma dato che sembra che io non gli interessi più non vorrei che gli dia fastidio ricevere la mia stupida e-mail :(

Volontario
    Moderatore

Cara BlackRose,
    io penso che una email con la quale gli chiedi cosa è successo, glela puoi mandare ma non una email lunghissima con la quale parli di tutte le tue emozioni e dei tuoi sentimenti.
    Io starei un po’ sulle generali tipo: avevamo un rapporto molto bello, mentre ultimamente stiamo diventando muti. Cosa ci è successo? tu cosa ne dici? ti va meglio così? Io preferivo quando eravamo più entusiasti e ciarlieri e tu?.

Se ti risponde in modo laconico o inventa scuse per dirti che non ha più tempo o…..rassegnati e lascia perdere.
    Comunque vedi tu.

Le conoscenze via chat sono maggiormente soggette a questo tipo di andamento per i motivi più diversi:
    . ha inventato una persona diversa da sè e non sa più come andare avanti ?
    . si è accorto che ti stavi affezionando troppo e ha paura?
    . ecc. ecc.

Auguri e Un Sorriso

BlackRose
    Partecipante

Bè comunque la mia non è un’e-mail sdolcinata dove non faccio altro che ripetere quanto lui sia importante per me..gli ho solo scritto più o meno cosa penso di lui,cosa penso riguardo a quello che sta succedendo e gli ho detto che non vorrei mai obbligarlo a restare se non vuole..solo vorrei capire cosa è successo…
    Comunque tempo fa,quando le cose hanno iniziato ad andare male,gli ho chiesto se andava tutto bene con me visto che le cose tra noi sembravano essere cambiate..lui mi ha detto che non se n’era nemmeno reso conto e mi ha chiesto scusa…era visibilmente sincero.
    Quindi mi sembra inutile fargli di nuovo la stessa domanda..

Quote:
    volontario del sorriso

Le conoscenze via chat sono maggiormente soggette a questo tipo di andamento per i motivi più diversi:
    . ha inventato una persona diversa da sè e non sa più come andare avanti ?
    . si è accorto che ti stavi affezionando troppo e ha paura?
    . ecc. ecc.

La prima ipotesi la escludo..forse potrebbe essere anche un po’ per il secondo motivo,ma non credo…
    tra l’altro lui si era affezionato tanto quanto me,forse un po’ di meno ok..ma ci teneva e io lo so..ora boh,è cambiato tutto e mi dispiace..

Volontario
    Moderatore

E’ forse anche un po’ per questo ragazzo che avevi qualche dubbio sul tuo fidanzato?

BlackRose
    Partecipante

Sinceramente non lo so…cioè questo ragazzo non mi piace in quel senso e di questo ne sono sicura..però in effetti quando ho iniziato a conoscerlo avevo sempre voglia di parlare con lui e se per esempio mi arrivava un messaggio pensavo speriamo che sia lui e se invece poi era il mio ragazzo ci rimanevo male..
    Però non ho una cotta per lui o qualcosa del genere..ci tengo un sacco, è vero e gli voglio bene..ma la cosa si ferma qui…
    Mi dispiace solo che sia finita così perchè in lui ci credevo davvero..non è a prima persona che conosco via chat e con tutte le altre è sempre andata a finire male..
    lui sembrava l’eccezione,sembrava diverso..invece no,si è ripetuta la solita storia..
    peccato perchè mi ci ero davvero affezionata anche se ci conosciamo da poco..
    Oggi sto comunque meglio..non ho voglia di soffrire di nuovo per una storia già vissuta..me ne sto facendo una ragione…
    Se mi fermo a pensarci però mi viene solo da piangere..e sento tanta rabbia per tutte le sue bugie..anche se so che non l’ha fatto apposta..

Volontario
    Moderatore

non è semplice mantenere un’amicizia solo sentendosi via chat.
    io credo che, ad un certo punto della relazione, ci sia il bisogno di vedersi per poter capire meglio.
    forse lui se ne è reso conto e per questo si è un po’ allontanato. non credi possa essere così?
    :-)

Volontario
    Moderatore

Hai mandato poi l’email che avevi preparato? Non arrenderti nel cercare di capire cosa gli è successo o cos’ha pensato per sparire così all’improvviso :-)

BlackRose
    Partecipante
    Quote:
    volontario del sorriso
    non è semplice mantenere un’amicizia solo sentendosi via chat.
    io credo che, ad un certo punto della relazione, ci sia il bisogno di vedersi per poter capire meglio.
    forse lui se ne è reso conto e per questo si è un po’ allontanato. non credi possa essere così?
    :-)

Uhm non credo..anche perchè avremmo l’occasione di vederci tra qualche mese..poi anche a me piacerebbe vederlo,ma mi accontento anche solo di leggerlo e di scrivergli se non posso avere altro T.T

Quote:
    volontario del sorriso
    Hai mandato poi l’email che avevi preparato? Non arrenderti nel cercare di capire cosa gli è successo o cos’ha pensato per sparire così all’improvviso :-)

Non ancora,voglio aspettare un altro po’ per vedere se le cose si sistemano da sole..

Volontario
    Moderatore

BRAVA!…..
    come hai detto tu, non soffrire un’altra volta, e poi perché rincorrerlo se ora stai già meglio? Se ci tiene a te si farà vivo.
    Ciao

BlackRose
    Partecipante

Sì ma anche se lui non ci tiene a me io a lui ci tengo eccome xD
    Mi faccio un po’ pena a dir la verità…

BlackRose
    Partecipante

Caz***e.
    Non è vero che sto meglio.
    Sono riuscita a darmi pace solo adesso,dopo essere stata male per tutto il giorno.
    Pensavo non fosse umanamente possibile pensare a qualcuno ininterrottamente per tutto il giorno, e invece mi è successo.
    Non sono riuscita a fare niente,non ho neanche studiato anche se avrei dovuto.
    Sono stata tutto il giorno ad ascoltare musica e a pensare a lui.
    Non avrei mai immaginato che avrei sofferto tanto per lui…
    Che schifo…

BlackRose
    Partecipante

E’ tornato tutto apposto,almeno per ora :-)

Volontario
    Moderatore

E’ tornato a parlarti all’improvviso? O avete avuto un vero e proprio chiarimento?

a presto!

BlackRose
    Partecipante

No non abbiamo avuto un chiarimento..ho solo pazientato senza dire niente e poi lui mi ha parlato..forse non è come prima,ma va meglio di prima almeno..

Volontario
    Moderatore

Ciao Blackrose!
    Come ti comporterai ora nei suoi confronti? Farai finta di nulla o gli farai capire quanto hai sofferto per la sua mancanza? Pensi che proverai a mantenere un po’ di piu’ le distanze da lui?
    Come va col tuo ragazzo in questo periodo?
    In bocca al lupo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?