• Questo topic ha 17 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da BlackRose.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    BlackRose
    Partecipante

Mi sto comportando in modo naturale e ho pensato di non dirgli che sono stata male…se la cosa ricapiterà magari gliene parlerò…ma per questa volta va bene così…
      Col mio ragazzo…non lo so…sono sempre più confusa :(

Volontario
      Moderatore

Ciao Rose, novità? La tua confusione nei confronti del tuo ragazzo rimane quella che ci hai spiegato nell’altro topic?

:-)

BlackRose
        Partecipante

Ciao ragazzi, da quanto tempo :-) Bè devo dirvi che ormai è finita sia la storia con il mio ora ex ragazzo, sia l’amicizia con il tipo di cui vi parlavo.
          Con il mio ragazzo è finita i primi di febbraio, ma non sono pentita… soffrivo, stavo male.. mi mancava solo il coraggio di chiudere definitivamente e finalmente l’ho trovato… mi dispiace che io non abbia saputo amarlo di più, forse è un mio problema che mi porterò sempre.. questa paura delle relazioni serie che mi porta a farmi un sacco di paranoie e a sentirmi a disagio… o forse è solo l’età. Forse un giorno amerò davvero e senza paure… lo spero tanto…
          Per quanto riguarda l’altro ragazzo, invece, bè è andato e venuto molte volte… prima di andare via definitivamente.
          Dato che non si connetteva più su msn ho immaginato mi avesse bloccata… gli ho chiesto spiegazioni con un sms e cosa mi ha risposto? Mi ha detto che stare lontano da me era una tortura e quindi preferiva dimenticarmi. Ma sono solo balle. O almeno, in parte sono balle. Perchè la verità è che lui si è fidanzato… ora non lo so se ha deciso di chiudere per me perchè non voleva gli piacessi anch’io oltre chè alla sua ragazza… da questo punto di vista posso dire abbia fatto la cosa giusta… credo sia meglio vivere una realtà che hai accanto, piuttosto che restare aggrappati ad un’idea lontana, giusto?
          Anche se comunque, non vedo cosa ci fosse di tragico nel restare mio amico… io gli volevo davvero tanto bene. Gliene voglio molto ancora adesso…
          Ma non importa, questa è la sua decisione… ne ho sofferto molto e mi è mancato da morire, ci sono stati giorni in cui non trovavo neanche la forza di studiare o di uscire, schiacciata dal peso della sua assenza… Era davvero un ragazzo meraviglioso e quando perdi qualcuno del genere, bè… non puoi far finta di nulla…
          Comunque non importa, sono riuscita a riprendermi presto ed ora non mi manca quasi mai… certo ci sono ancora quelle sere in cui mi ricordo del suo sorriso e delle nostre chiaccherate e vorrei tanto tornare in dietro per poterlo vivere ancora anche solo per un attimo, ma poi mi passa…
          Posso dire di stare bene per fortuna :-)
          E grazie a Dio non me ne ero innamorata, anche se non posso negare di aver avuto un’infatuazione nei suoi confronti…

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Scrivici su WhatsApp
        Scan the code
        Ciao!
        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
        Come possiamo aiutarti?