• Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Chelsea-
    Partecipante

Giuro, sono svogliata di fare tutto, ho solo voglia di scrivere e starmene da sola.

Volontario
      Moderatore

Ciao Chelsea, bentornata!
        Come va?
        Ti stai prendendo qualche giorno di pausa o parli di un periodo più lungo? Svogliata per quanto riguarda lo studio, o qualcos’altro?
        Sorrisi :-) :-)

Chelsea-
        Partecipante

Penso un periodo lungo… un po’ tanto lungo! E svogliata per qualsiasi cosa, studio, lavori di casa… uscire con gli amici. Comunque per il resto sto bene.. ahah ma che cosa dico? il resto? non c’è nient’altro ecco.. quindi direi che sto abbastanza male.. E tu come stai?

Volontario
          Moderatore

Ciao Chelsea,
            noi del Sorriso tutto bene, grazie!
            Ovviamente anche noi siamo persone e abbiamo i nostri alti e bassi eh, ma andiamo avanti meglio che possiamo ;)
            Riesci a raccontarci un pò meglio come ti senti?
            Quali sono le cose che ti piace fare?
            Un abbraccio

Chelsea-
            Partecipante

Ahah ultimamente non c’è niente che mi piaccia, anche suonare la batteria, infatti i miei hanno intenzione di venderla.. Il che è moolto strano che non voglia suonarla.. è la mia passione da sempre, insomma ma che mi sta succedendo? Sarà la scuola che mi stressa (ammetto che non sapevo in che argomento metterlo, quindi ho scelto questo.. anche se non centra molto)

Volontario
              Moderatore

Nooo, se non hai più voglia nemmeno di suonare la batteria, allora ci dev’essere sotto qualcosa !!

Scherzi a parte, è successo qualche episodio particolare? Comunque aspetta a vendere la batteria, era il tuo sfogo, il tuo rifugio e ti ha aiutato, ricordi? E poi la vena artistica non si vende ;-)

Coraggio cara!!

Chelsea-
                Partecipante

ho provato a riprendermi ed è passato tutto… Ma succederà ancora

Volontario
                  Moderatore

Carissima,

ma succederà ancora…..
                    Alla tua età è probabile. I cambiamenti di umore; i bisticci con la mamma, altrimenti come fai a distinguerti da lei? Attenzione a non esagerare però; gli amici che da un giorno all’altro cambiano nei nostri confronti o noi con loro, sono tutte situazioni molto probabili.

Tu cerca di goderti il ritrovato buonumore e voglia di fare e di conservarlo più a lungo possibile.

Prova a pensare se c’è stato qualcosa di particolare che ti aveva causato l’apatia. Se lo individui, la prossima volta sei più pronta a reagire.

ho provato a riprendermi ed è passato tutto…

Siamo contenti che sei tornata la Chelsea dei sui momenti migliori
                    Cosa hai fatto? che cosa ti ha aiutato a fare passare tutto?
                    Ce lo vuoi dire anche a noi?

Sorrisi. :-) :-)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?