amministratori/moderatori aiutatemi.

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    SARAH___KYOTO___
    Partecipante

Il mio topic non lo vedo scusatemi :'( ho speso metà serata per scriverlo
    [xx(][V]

SARAH___KYOTO___
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    uhm… sicura di averlo postato? non è che purtroppo è andato perso dopo che hai cliccato in qualche parte sbagliata e/o aggiornato la pagina prima di aver cliccato su submit?

se così fosse prova a riscriverlo ;) purtroppo capita più o meno a tutti

Già troppe volte avevo sfiorato la morte, ma non poteva diventare un’abitudine.
    Eppure, affrontarla di nuovo sembrava stranamente inevitabile. Come fossi davvero destinata alla catastrofe. Le sfuggivo ogni volta, ma tornava sempre a cercarmi.
    Questa, però, era una circostanza molto diversa dalle altre. E’ facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto a un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
    Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela?
    Se è qualcuno che ami davvero… da Breaking Dawn (Twilight Saga)

Noo ç__ç mi devo deprimere ildoppio? oddio vabèh
    grazie adesso cancello queesto topic e ne faccio un’altro grazie ancora ^^

Anonimo

Ciao Sarah purtroppo non hai postato altri messaggi che questi e quello della tua presentazione, è probabile che ci sia stato un malfunzionamento momentaneo e quindi è andato perso. Non ti dare per vinta però e riprova a scriverci, ti aspettiamo, ok?

a presto!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?