• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da smile.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pola
    Partecipante

Ciao a tutti ho un problema di cuore….sono stata Cn un ragazzo x sei mesi ma ci siamno lasciati xke l ultimo mese lo trattavo male lui si e stufato e mi ha lasciato ma io mi Sn comportata Cs sl xke ero molto stressata .all inizio ero felice ke mi aveva lasciato xke ero piu libera potevo fare quello ke volevo ma dopo un mese mi mancava così dopo un po lo contattato ma litigavamo in continuazione e lui dava sempre la colpa a me dei litigi…poi Dp Sn venuta a sapere da un suo amico ke si era messo Cn un altra io nn ci ho visto e lo contattato pregando di ritornare Cn me…per lui mi Sn umiliata e ho calpestato il mio orgoglio ma lui nn ne vuole sapere piu niente di me perche ha parlato anke cn alcuni suoi amici e suo fratello che gli hanno detto ke mi devono lasciar perdere…..xo il suo migliore amico mi ha contattato e mi ha detto che lui prova ancora qualcosa per me….secondo voi che devo fare riconquistarlo o no? Se si come lo riconquisto?? Tenete presente che lui ora sta con un altra ….grazie x avermi ascoltato e spero che mi aiitate xD :dry:

Volontario
      Moderatore

Ciao Pola, benvenuta innanzitutto sul nostro forum!

Quanti anni ha lui? In effetti il comportamento che entrambi avete avuto indica che eravate/siete tutti e due un po’ confusi… Tu al suo posto che faresti? Cosa ti senti di provare nei suoi confronti?

raccontaci un po’ e insieme magari riusciremo a pensare a cosa fare ;)
        tanti sorrisi :-)

pola
        Partecipante

Lui ha 15 anni e io 16 xo lui e molto piu maturo di me io inconfronto a lui sn molto infantile io sinceramnete credo di amarlo ma nn sono tanto sicura io se fossi stata al suo posto datio ke cm diceva lui mi amava moltissimo gli avrei dato un altra possibilita xke tutti nella vita devono avere una seconda occasione….cmq grazie [:D] x avermi rispostooo e ascoltato

Tanti sorrisi anke a te ….gia mi sento meglio xke finalment jo trovato qualcuno disposto ad aiutarmi grazie mille

smile
          Partecipante

Si deve sempre lottare per una cosa che si vuole davvero. Ma fino a un certo punto, quando ti accorgi che davvero con questo ragazzo non c’è piu nulla da fare devi guardare avanti e pensare ad altro. Hai solo 16 anni e hai una vita intera per cercare il vero amore. E ricorda: quando si chiude una porta si apre un portone 😆

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?