• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Volontario.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    smile
    Partecipante

Ciao a tutti. Ho 15 anni e da poco mi sono lasciata con un ragazzo con cui sono stata per 5 mesi.. Avevamo un rapporto fantastico: con lui potevo essere me stessa senza pensare a nulla, ero felice, mi faceva sentire importante come nessuno al mondo mi aveva mai fatto sentire, insieme abbiamo vissuto momenti fantastici, eravamo fidanzati ma prima di tutto amici perchè ci divertivamo e parlavamo di tutto! Eppure litigavamo spesso: lui era molto geloso e non potevo nemmeno parlare con un ragazzo che subito si arrabbiava… mi ha lasciato per 4 volte e io alla fine non sono più voluta tornare con lui.. mi sembrava tutto inutile! Io non volevo cambiare per lui, non volevo privarmi dei divertimenti e dei miei amici, ho solo 15 anni e voglio vivere al massimo…
      Anche se ci siamo lasciati sono lo stesso legata a lui e uscendo insieme con la stessa comitiva voglio tornare ad avere un rapporto con lui. Lui però non vuole più saperne di me, non vuole parlarmi nè essere amico. A me manca, tantissimo… mi accontenterei anche solo di un suo sorriso quando mi vede, mi accontenterei di tutto pur di continuare a stare vicino a lui. Ci eravamo promessi di non abbandonarci mai, ma io ora sono senza di lui e non sono mai stata tanto male. Appena lo vedo non riesco più a stare bene.. Vorrei tanto abbracciarlo e vorrei che mi dicesse che ci sarà sempre con me. non so più cosa fare aiutatemi :(
      Grazie per aver letto.. un bacio

roro
      Partecipante

Ciao smile :)
        Ho letto il tuo post e non ho resistito a non risponderti! La tua storia è quasi uguale alla mia :) L’unica differenza è che io ancora amo lui, ma lui sta con un’altra. Pensa che io ce l’ho in classe insieme e non sai quanto mi pesi ignorarlo ogni giorno! Visto che tu, a differenza mia, avresti voglia di parlargli e di cercare di avere un minimo rapporto con lui, ti consiglierei di farlo. Se non c’è più alcun sentimento di amore fra voi e se la vostra storia è finita da tempo, penso che sia un passo che potresti fare :) e sta a te farlo dal momento che la decisione conclusiva di chiudere il vostro rapporto l’hai presa tu. ;)
        Fammi sapere com’è andata :* baciii

pola
        Partecipante

Ciao smile
          una domana ma te sei ankora innamorata di lui o ti manca cm soltanto cm amico? :blink:

smile
          Partecipante

Essere innamorata è una parola grande, non lo sono ma sono legata a lui e mi da fastidio se sta con altre. Ma non voglio tornare con lui e voglio essergli amica

smile
            Partecipante

Roro, mi solleva il fatto che un’altra persona sta affrontando una situazione simile.. Grazie mille per avermi risposto :) ti farò sapere

pola
              Partecipante

Em….sei molto strana :blush:
                Sei legata tanto a lui non voi tornare con lui xo ti da fastidio vederle cn altre…forse tu nn sei gelosa di lui xke ti piace ma forse sei gelosa forse del fatto ke lui abbia delle corteggiatrice e tu no nn so ….sinceramente al tuo pousto cercherei di avvicinarmi al vuoi xo facendogli capire ke non vuoi tornare cn lui e se lui nn e d accordo xke nn vuole essere tua amico xke soffre ….sinceramente atu ke te ne fai della sua amicizia ke ti frega?? Forse di amici s ne possono trovare tanti cm anke di ragazzi 👿

smile
                Partecipante

Lo so ma a me frega della sua amicizia perchè io nn ce la faccio a stare senza di lui, posso avere tanti amici ma alla fine mi manca sempre

Volontario
                  Moderatore

Cara Smile,
                    che dirti? hai 15 anni, guarda da un’altra parte e sicuramente troverai ragazzi più interessanti.
                    Ci siamo passati quasi tutti da situazioni simile alla tua. C’è solo da non impuntarsi, guardarsi in giro e cogliere le cose positive che ti passano accanto.

Sorrisi
                    :-) ;) :-)

Volontario
                    Moderatore

Se riuscissi a distaccarti un po’ emotivamente, permetteresti a lui di sentire la tua mancanza!

Io penso che anche lui si senta ferito … ancor di più se dici che è stato un ragazzo geloso.

FORSE il semplice fatto di rasserenarti lo indurrebbe a ricordare che sei una ragazza alla quale lui ha voluto e vuole bene e che potrebbe essere bello essere amici.
                      Non ci vedo nulla di strano a voler essere amici a 15 anni!
                      anche se da quello che dici resta comunque un amico speciale!

che dici?
                      :-)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Scrivici su WhatsApp
                    Scan the code
                    Ciao!
                    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                    Come possiamo aiutarti?