amore via chat e poi.. dal vivo!

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    feliciarosa
    Partecipante

Ho conosciuto un ragazzo per internet della mia stessa città.
    NOn ci siamo mai incontrati anche se siamo vicinissimi e stasera ci incontriamo..
    Ho paura che lui mi veda in un modo diverso dalla chat, perkè in foto sembro diversa..
    :( aiuto![|)]

Anonimo

Ciao felicia, quanti anni ha questo ragazzo? Vi incontrate in un posto affollato vero? Sai internet è un bel mezzo per fare nuove conoscenze però bisogna sempre stare molto attenti perchè ti può far incontrare persone che non incontreresti mai nella vita…e questo sia nel bene che nel male.

Vedersi dal vivo è sempre diverso che scriversi con uno schermo davanti, magari il vostro incontro sarà una conferma che vi trovate bene insieme oppure vi farà capire che non siete poi così compatibili… :-)

facci sapere mi raccomando!
    :-)

atlas
    Partecipante

Allora Felicia, com’è andata? La prova dal vivo è stata superata?
    Come ti ha detto anche Euphralia, l’importante è che rimanga viva e sincera l’affinità fra di voi, se poi in foto siete diversi… beh, succede praticamente a tutti sai? ;-)
    Facci sapere.

Anonimo

Hello Felicia,
    As others say, English is a second language you will need throughout life, and your interest in seeing this, I decided to write in English.

How was the meeting with the guy you met via the Internet?

Still welcome on the forum from me, and nice to meet you.

To resent you soon and many smiles.

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
    Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
    Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

Anonimo

Bravo Vadim :-) te la cavi bene con l’inglese! Anche a te piace studiare le lingue?

Anonimo

ciao jordan,
    Diciamo che non mi piace molto studiare le lingue, anche perchè iniziano a pesarmi un pò ora.
    Allo stesso tempo uso l’inglese quando mi è neccessario, altrimenti non lo uso.

Ciao a tutti

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
    Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
    Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

atlas
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    Hello Felicia,
    As others say, English is a second language you will need throughout life, and your interest in seeing this, I decided to write in English.

How was the meeting with the guy you met via the Internet?

Still welcome on the forum from me, and nice to meet you.

To resent you soon and many smiles.

Complimenti per il tuo tentativo, te la cavi abbastanza bene con l’inglese però permettimi di correggerti un grave errore (ce n’è un altro paio, ma cose da poco):
    resent significa offendersi, prendersela per qualcosa e non risentirti come immagino tu volessi dire. Come vedi è un errore grave e qualcuno, leggendo, non capirebbe cosa stai dicendo.

Quindi attento alle assonanze facili ma ingannevoli!
    Per il resto bravo! ;-)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?