anche questo serve a far crescere l’autostima…

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da atlas.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lillian182
    Partecipante

ciao a tutti!!!
    come forse si è già capito, non sono una che ha proprio molta stima di se stessa….[B)] il livello è prossimo allo zero, forse anche sotto…
    vuoi per l’aspetto fisico non troppo perfetto, vuoi per tante batoste e fallimenti, vuoi un po’ per carattere…
    oggi però la mia autostima finalmente si è alzata, per lo meno di qualche millimetro…
    finalmente sono stata pienamente ripagata dei miei sforzi!!! oggi ho fatto un esame, e ho finalmente preso 30 e lode!! io? 30 e lode?? non ci volevo credere… ce l’ho fatta!!!;-) non sono così iellata e rimbambita come pensavo…
    niente, tutto qui… volevo condividere con voi questa mia gioia, e questo mio piccolissimo, ma importante passo verso uno dei tanti traguardi che prima o poi vorrei raggiungere, la stima di me stessa…
    ciao! buona notte!!! :-)

Volontario
    Moderatore

lillian182 carissima,
    il passo non è poi così piccolissimo e lascia un gran bel segno, sul libretto e … dentro di te !!!
    Siamo davvero felici.
    Complimenti :-)

lillian182
    Partecipante
    Quote:
    volontario del sorriso
    lillian182 carissima,
    il passo non è poi così piccolissimo e lascia un gran bel segno, sul libretto e … dentro di te !!!
    Siamo davvero felici.
    Complimenti :-)

grazie!!! anche io lo sono moltissimo!! :-) quando una cosa che credi impossibile diventa possibile, beh è fantasico!!
    grazie grazie!! :-D

…NoN sO CoSa vUoL DiRe AmORe…
    …ForSe vUoL DiRe SeNTiRsi ViVi…
    …ForSe pUò CaPiRLo E SpiEgArLo SoLo ChI NoN Ha AmATo…
    …PeRChè ChI AmA NoN Lo sA SpiEGaRe…

(GDA)
    atlas
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia.
    Tieni sempre a mente questo risultato quando ti sentirai di nuovo inutile o incapace, in modo da ricordare che non lo sei e conservare la tua importantissima autostima! Brava!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?