- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da
atlas.
- AutorePost
- 22 Giugno 2011 alle 22:08 #4335
lillian182
Partecipanteciao a tutti!!!
come forse si è già capito, non sono una che ha proprio molta stima di se stessa….[] il livello è prossimo allo zero, forse anche sotto…
vuoi per l’aspetto fisico non troppo perfetto, vuoi per tante batoste e fallimenti, vuoi un po’ per carattere…
oggi però la mia autostima finalmente si è alzata, per lo meno di qualche millimetro…
finalmente sono stata pienamente ripagata dei miei sforzi!!! oggi ho fatto un esame, e ho finalmente preso 30 e lode!! io? 30 e lode?? non ci volevo credere… ce l’ho fatta!!!non sono così iellata e rimbambita come pensavo…
niente, tutto qui… volevo condividere con voi questa mia gioia, e questo mio piccolissimo, ma importante passo verso uno dei tanti traguardi che prima o poi vorrei raggiungere, la stima di me stessa…
ciao! buona notte!!!22 Giugno 2011 alle 22:33 #13290Volontario
Moderatorelillian182 carissima,
il passo non è poi così piccolissimo e lascia un gran bel segno, sul libretto e … dentro di te !!!
Siamo davvero felici.
Complimenti24 Giugno 2011 alle 10:18 #13291lillian182
PartecipanteQuote:volontario del sorriso
lillian182 carissima,
il passo non è poi così piccolissimo e lascia un gran bel segno, sul libretto e … dentro di te !!!
Siamo davvero felici.
Complimentigrazie!!! anche io lo sono moltissimo!!
quando una cosa che credi impossibile diventa possibile, beh è fantasico!!
grazie grazie!!…NoN sO CoSa vUoL DiRe AmORe…
…ForSe vUoL DiRe SeNTiRsi ViVi…
…ForSe pUò CaPiRLo E SpiEgArLo SoLo ChI NoN Ha AmATo…
…PeRChè ChI AmA NoN Lo sA SpiEGaRe…(GDA)
24 Giugno 2011 alle 12:23 #13292atlas
PartecipanteComplimenti anche da parte mia.
Tieni sempre a mente questo risultato quando ti sentirai di nuovo inutile o incapace, in modo da ricordare che non lo sei e conservare la tua importantissima autostima! Brava! - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.