Anoressia e Bing eating

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Mirimmm
    Partecipante

Inizio dicendo che ero dimagrita molto, per i miei era fin troppo nonostante per me fosse davvero l’ideale. Finalmente mi sentivo a mio agio con me stessa,per la prima volta nella mia vita mi piacevo. Hanno iniziato ad obbligarmi a mangiare perché erano preoccupati e da lì ho iniziato a non riuscire a smettere. Continuo a mangiare di tutto, tantissimo, a dismisura. Ho voglia di schifezze, dolci , mandorle, tutto ciò che non ho mangiato per molto tempo. Non riesco più a controllarmi, non riesco più ad avere un alimentazione equilibrata, è come se avessi continue continue abbuffate , sono così assurde . Il risultato è che sto mettendo tantissimi chili, mi odio, odio il mio corpo, è disgustoso, e non mi sento a mio agio in questo corpo orribile e disgustoso. Al tempo stesso non riesco a smettere di mangiare, né tantomeno di pensare al mangiare. Non so come fare, è un inferno, piango sempre ,non so più come fare, voglio solo tornare quella di prima …

Volontario
    Moderatore

Ciao Mirimmm, benvenuta nel forum :-)

Hai intitolato il tuo post “Anoressia e bing eating”, catalogando il tuo problema come disturbo alimentare.
    Allo stesso tempo ci racconti che quando sei dimagrita molto i tuoi genitori si sono preoccupati, ma per te il peso che avevi raggiunto era l’ideale.

Perciò quando concludi dicendo “voglio solo tornare quella di prima”, ti riferisci a prima di avere un disturbo alimentare o a quando avevi controllo sul cibo e ti piaceva il tuo corpo?

Te lo chiediamo per capire quale sia per te il problema fondamentale e di conseguenza che tipo di soluzione desideri.

Ti va di dirci da quanto tempo hai problemi con il cibo e se hai mai seguito una terapia?

Speriamo di ricevere presto tue notizie!

Intanto un abbraccio e tanti sorrisi :-) :-) :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?