Anorexia Bulimia Contact

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Holly.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Help for people whit eating disorders.

http://www.youtube.com/watch?v=qFbYW6bNViw

Veramente da vedere, dura pochi secondi ma è molto intenso.

Bisogna avere il caso dentro per generare una stella danzante (F. Niezche)
    bimba.jpg

Anonimo

Decisamente di grande effetto e penso centri in pieno il problema. Tu che ne pensi?

Clara
    Partecipante

Sara sei un bisturi.
    hai descritto con tale efficacia quello che accade nella testa e nella pancia di chi vive l’anoressia… che dire, mi hai fatto venire i brividi.
    La tua capacità di analisi ti rende capace di entrare anche nell’animo dei ragazzi che si affacciano al nostro forum. E di aiutarli. Proprio una grande.
    Ora però ti rompo le scatole: la frase di Nietzsche (non Niezche) recita: Bisogna avere il CAOS dentro… ora che ho fatto la maestrina puoi anche mandarmi a quel paese. Bacioni.
    Clara

Holly
    Partecipante

Eh Si è molto intenso e terribile.
    Quoto in pieno quello che dice Clara sulla tua capacità di analisi, aggiungo anche la sensibilità che insieme alla prima ti fanno essere la persona stupenda che sei Sara.
    Ciao dolce Sara[:X]
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?