ansia..

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Lau..
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Lau.
    Partecipante

Salve a tutti..

volevo solo chiedervi una cosa..

Ultimamente molto spesso mi succede di diventare nervosa o ansiosa per niente.. per esempio perchè mi ha scritto qualcuno che non mi aspettavo o perchè ho visto qualcuno che non mi aspettavo.. In questi momenti mi assale l’ansia.. mi manca il respiro e ho vampate di calore..

vorrei saperne qualcosa di più e sapere anche se è normale o meno..

Su internet ho letto che possono succedermi queste cose a causa dello stress.. ma non è che io abbia trovato molto altro..

Grazie :-)
    un bacione.

Anonimo

Ciao lau,
    come mai tutto questo?
    perchè non ti spieghi meglio?

ciao

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Lau.
    Partecipante

Ciao Vadim..

be vedi.. ho sempre avuto un pò di ansia.. solo che mi sono accorta che ultimamente sta diventando una cosa insopportabile e allora mi sono chiesta se è normale e così sono andata a vedere su internet.. solo che non ho trovato molto.. quindi chiedo a voi..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?