Ansia fortissima aiuto!!

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 12 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Giacomo123
    Partecipante

Buongiorno a tutti, riapro un nuovo topic perché lo scorso forse era troppo lungo e confuso e non ha ricevuto risposte ma sto molto male. Cerco di riassumere.
    Sono un ragazzo di 21 anni e sono bsx, e da qualche mese ho conosciuto un ragazzo con cui mi trovo molto bene e credo di iniziare a provare qualcosa… io non so cosa sia il vero amore perché non ho mai avuto relazioni intense, con lui mi trovo molto bene ma non capisco esattamente cosa provo, e sono molto confuso, però credo di provare qualcosa di abbastanza forte. Il problema è che questo periodo sono avvolto da un’ansia costante, sia con lui sia da solo, tutto il giorno, che mi avvolge e mi fa star malissimo, mi pugnala al torace ed allo stomaco e non mi fa dormire alla notte infatti ho iniziato ad assumere lexotan e tavor… Il punto è che sono preoccupato perché beh quando siamo andati a letto non ha funzionato… Forse non ha funzionato proprio per l’ansia, perché sono una persona di indole molto ansiosa e forse non riuscivo ad essere preso al punto giusto. Anche per paura di deluderlo.
    Questo mi preoccupa perché in realtà io per lui credo di provare qualcosa e se non dovesse funzionare a letto beh, mancherebbe un pezzo della relazione e non si potrebbe instaurare un rapporto..e lo perderei…
    Ed è un cane che si morde la coda perché quest’ansia è così forte che mi blocca completamente quel poco di eccitazione, per cui più sono ansioso più non funzionerà mai, e più sto male…
    Ed ora sono molto confuso perché non so se la mancanza di eccitazione sia dovuta al fatto che magari in realtà provo una forte amicizia ma non sono granchè attratto da lui fisicamente, oppure perché amandolo così tanto ho paura di deluderlo e perderlo, perché comunque una relazione senza il sesso non può essere considerata tale. Ma non capisco perché comunque baciarlo mi piace e non vedo perché non dovrebbe funzionare il sesso.
    Quest’ansia è cosi forte che mi rende difficile l’eccitazione anche al di fuori della relazione, quindi anche la masturbazione.
    Vi chiedo aiuto perché questa non è una semplice preoccupazione da adolescente alle prime relazioni… questa è un enorme problema che mi sta logorando la vita, sono costretto ad assumere medicinali per dormire la notte e durante il giorno sto veramente male… cosa posso fare?

Volontario
    Moderatore

Ciao Giacomo come ti abbiamo scritto negli altri messaggi leggi la risposta nel primo topic che ci hai mandato e rispondici in quello, scusa ancora del ritardo…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?