- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
Anonimo.
- AutorePost
- 10 Ottobre 2009 alle 19:37 #4813
Anonimo
uffi un’altro sabato a casa,non ne posso piu,voglio andare al trove per cercare la liberta,non serve,perche le sbarre che mi imprigionano sono dentro di me….
10 Ottobre 2009 alle 19:51 #8158Holly
PartecipanteCiao Antonio
mi dispiace gioia leggerti così ed anche se non ho risposto ad un post più vecchio, sapere che hai discusso con la tua migliore amica.
Hai risolto con lei?
Lo so che non è bello star a casa il sabato si vorrebbe uscire con gli amici ma non sempre accade.
Credo che anche qualcun altro dei ragazzi che scrive nel forum non uscirà questo sabato e anche mia figlia x alcuni anni si lamentava un pò x questo.
Poi sai le cose cambiano man mano, anche se dipende da noi aprirci agli altri forzandoci magari un pò per far in modo di non ritrovarsi sempre da soli.
Ciao dolce Antonio
un abbraccione forte forte per consolarti un pò[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)10 Ottobre 2009 alle 23:47 #8159Anonimo
Ciao Antonio sai può capitare a tutti che qualche sabato uno possa rimanere a casa a me è succeso tante volte..ma come ha detto Holly crescendo uno cambia quindi non preoccuparti momenti di libertà e svago arriveranno rpima o poi…a presto..Ale
11 Ottobre 2009 alle 12:00 #8160Lau.
PartecipanteAnche io questo sabato sono rimasta a casa perchè purtroppo da me pioveva tutto il giorno.
Rimanere a casa il sabato è una cosa un pò deprimente, sopratutto per me visto che sono a casa da sola dalle 9 di mattina alle 9 di sera e stando a casa non so mai cosa fare e di solito spreco la mia vita davanti al computer. xDComunque alla fine rimanere a casa non è poi così male, in fondo uscire tutti tutti i sabati sarebbe troppo noioso..
11 Ottobre 2009 alle 22:36 #8161atlas
PartecipanteQuote:antonio
uffi un’altro sabato a casa,non ne posso piu,voglio andare al trove per cercare la liberta,non serve,perche le sbarre che mi imprigionano sono dentro di me….Lo dici tu stesso, vedi: le sbarre sono dentro di te. Quindi hai anche il potere di spezzarle!
Non è facile, lo so bene, soprattutto alla tua età e con la confusione che talvolta ti sembra così schiacciante, ma è possibile e tu puoi farlo!
Non importa se ti trovi in casa o altrove, la libertà è dentro di te, nelle tue idee, nelle tue passioni, nei tuoi sogni. Sviluppa tutto questo e vedrai che le sbarre si scioglieranno e sarai davvero libero. Devi crederci, caro Antonio, solo così lo realizzerai, e dalle tue parole sono convinto che sai già da solo che questa è la strada giusta… avanti!(Com’è andata con la tua amica, avete fatto pace? Come sta andando nella nuova scuola? Prendi in considerazione anche queste cose, una ad una, e le cose migliorano a piccoli passi…)
15 Ottobre 2009 alle 23:07 #8162Anonimo
ciao non vorrei ripetere quello che ti hanno gia detto gli altri, ma ti posso dire che se tu non cambi dentro di te volontariamente non cambierai mai e nessuno ti puo dire di cambiare ma lo devi fare tu se te lo senti di fare. d’altronde mi fa piacere che hai risolto con la tua amica e che tu abbia cambiato scuola e compagnia sclastica. tutto questo non e facile, lo so ma se ti va di farlo provaci.
un abbraccio - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.