antonio

  • Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da Clara.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5395
    Anonimo

    ciao ragazzi!!!come va?
    sono a pezzi non mi va di fare niente,stamattina non sono andato a scuola perchè mi scocciavo.quindi ho mentito a mia madre gli ho detto che era uno sciopero..non so ke fare??tiratemi un po su!!please…bye aspetto una vostra risposta

    #8517
    Holly
    Partecipante

    Ciao Antonio caro
    cosa è successo? Perchè sei così a Pezzi? E’ tanto che non ci sentiamo quindi scusa queste domande ma è per cercare di capire e provare a tirarti su
    Non cominciare Ti prego a mentire e a non andare a scuola. Mi sembrava che eri contento della nuova scelta e dei tuoi compagni quindi dovresti raccontare cosa c’è che ti rende così a pezzi.
    Un abbraccio, a prestissimo[:X]

    iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

    #8518
    Clara
    Partecipante

    Ciao Anto
    insomma oggi proprio non ti andava eh? Basta che resti un caso episodico mi raccomando. Innanzi tutto perchè la storia dello sciopero prima o poi uscirà fuori che si è trattato di una balla… e poi i professori si irritano moltissimo per la storia delle assenze.

    Negli ultimi tempi poi, la scuola si è fatta parecchio più dura e quindi anche le assenze incidono parecchio nelle valutazioni finali.

    Ecco fatto il mio pistolotto…

    Anto se ci sono altri problemi che non ci hai detto, oltre alla pigrizia, che hanno causato questa assenza scrivi pure noi siamo qui.

    Se così non fosse…
    Anto non so da dove chiami ma qui a Milano c’è una giornata STUPENDA!!! indi, se anche dalle tue parti il tempo è benevolo e visto che ormai la frittata è fatta e a scuola non ci sei, vai assolutamente a farti una bella corsa di almeno 30 minuti. Il fisico si tempra e metterai in circolo tante endorfine positive. Prova e vedrai, la giornata prenderà un altro colore.

    Sono diventata una stakanovista dell’attività sportiva. :-)

    Saluti e baci

    #8519
    atlas
    Partecipante

    Caro Antonio, tutti abbiamo saltato la scuola qualche volta alla tua età, magari andando in giro con gli amici e inventando una bella scusa. Niente di strano, però cerca davvero di non farlo ancora perché, come ti dice Clara, i controlli adesso sono molto severi e rischi punizioni inutili per una cosa così banale ok?
    Spero che tu l’abbia fatto perchè ti sentivi un po’ giù o annoiato, non perché non vuoi più andare in questa nuova scuola che ci sembrava ti piacesse. E’ così?

    Vorremmo davvero tirarti su, quindi cerca di scriverci anche qualcosa delle tue passioni, dei tuoi interessi, così possiamo distrarti un po’ dalla noia e dai problemi…

    #8520
    Anonimo

    ciao a ragazzi!!
    sto un’altra volta male,credo che l’unica soluzione è la morte.magari domani sto meglio. non riesco a fare niente non ho voglia di studiare,non ho voglia di andare a nuoto non mi va di fare niente,non riesco a piangere.sto sprecando un’altro giorno in più,per vivere e ricominciare.aiutamenti sono in crisi voglio una vita miglioreeeeee!!!

    #8521
    morpheus
    Partecipante

    Ciao Antonio,
    Non ci vuoi dire cosa c’è che non va? perchè stai male? Ieri non sei andato a scuola ma probabilmente dentro di te c’era già qualcosa che covava..non voglio tu dica che stai sprecando un altro giorno, uscire dai problemi è lungo e faticoso..hai per caso letto il lungo topic di Vadim? è nella sezione Mi presento…anche lui ha molti problemi (diversi per certi versi dai tuoi naturalmente) ma pian piano sta riuscendo a gestirli meglio..dai racconta un po’ cosa ti fa desiderare una cosa orribile come la morte! ;-)

    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

    #8522
    atlas
    Partecipante

    Antonio per favore smettila di parlare di morte ogni volta, sai che ci fai preoccupare e che comunque non risolveresti nulla!
    Se pensi di stare sprecando i tuoi giorni allora sforzati di affrontare il tuo disagio: ti piace nuotare e non ti va? Fallo lo stesso, vedrai che quando sei in acqua alla fine ti rilassi e scopri che sarebbe stato stupido non andarci.
    E lo stesso vale per ogni cosa che ti piace fare davvero, anche nei momenti in cui pensi che non ne hai voglia… Startene lì da solo a pensare alla tua infelicità non porta certo a un miglioramento, non lo credi anche tu?

    Inoltre cerca di parlarci un po’ più di te, te lo abbiamo chiesto tante volte, è l’unico modo per riuscire a capirti meglio. Dai Antonio, non vedere sempre tutto così negativo… aiutaci ad aiutarti ok? :-)

    #8523
    Holly
    Partecipante

    Antonio devo scriverti le stesse parole di Atlas, con il quale sono pienamente d’accordo: smettila di dire che l’unica soluzione è la morte, TI PREGO!
    Ma ti rendi conto di quello che dici caro Antonio, non è uno scherzo, ancora una volta ripeto Ti prego sforzati di affrontare il tuo disagio come dice Atlas. E come dice Morpheus, prova a fare come Vadim che ce la mette tutta per andare avanti.
    Dai Antonio noi ti vogliamo bene e teniamo a te.[:X]

    iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

    #8524
    Clara
    Partecipante

    Anto,
    visto che non ci fai sapere come ti senti, spero tu stia meglio.

    Forse sei tornato a scuola, almeno mi auguro.
    E le cose, chissà, potrebbero avere delle tinte un pò meno fosche oggi. Speriamo proprio.

    Comunque, io come gli altri, vorrei ritrovassi un pò di voglia di vivere e non parlassi più (più più più) di morte.

    Dai provaci, se vuoi puoi scoprirti molto più forte.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?